Primi test di OC con Venice 3200

Pubblicità

Rubini Simone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao Raga, ieri sera mi è arrivato lo Stacker e l'alimantatore enermax coolgiant 600Watt e ho montato provvisoriamente il pc senza raffreddamento a liquido, non resistevo dalla voglia di provare in OC il mio venice.
Direttamente da bios sono riuscito ad avviarlo stabilmente così ;) ;)
Mica male e poi ad aria :D :lol:

azzo il vcore è default?? OO pazzesco ad aria hai preso i 2800 sti venice masticano eh? :lol:
dove l'hai preso?

Bel processore davvero !! E poi pure freddo !! Scalda più l'nforce 4 che il Venice !! :asd:
W AMD !!:D

il voltaggio non è default (1,36) ma è 0,1 volt superiore relexion.
ottimo risultato, spero che oggi possono andare dal mitico negozio e farmi cambiare il san diego rotto. :(

Ma... di Venice ne hanno testati già abbastanza e io ho letto la recensione di un paio di overclock e fanno davvero paura!!! A voltaggio di default già salgono da pazzi non ne parliamo poi accompagnati da una bella quantità di energia... Il bello però è che hanno temperature ottime... Un affarone... Per i S.Diego almeno io nn so ancora nulla delle loro capacità in oc... Come performance dovrebbero avere quel poco in più di prestazioni grazie alla cache L2 da 1M... poi come esemplari overclockati ancora nn ne ho visti con recensioni in rete... Ma troverò il tempo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro