Primi scatti per Call of Duty 2

Pubblicità
Speriamo che non abbiano modificato troppo il gioco come hanno fatto con
pacific assault :grrr: non so tu ma a me quelle stelle sulle teste dei tuoi compagni di squadra mi stanno un po' sul culo :eyes:
cmq il primo call of duty non era male :)
 
Ultima modifica:
..spero che non sviluppino uno parte di comando della squadra....

...già con brothers in arm il comando degli altri componenti non mi piace molto...si dice che quake 4 abbia questa funzionalità......

..insomma....FPS....FIRST PERSON SHOOTER......SPARATUTTO IN PRIMA PERSONA.....quello che fanno gli altri non mi deve interessare :D
 
Ca...o Ferry sto spaccando tutto non dirmi questo di Quake :( io ancora adesso gioco ogni tanto a QuakeII :(

non ci credo significherebbe la fine degli sparatutto :(
dimmi che non è vero :bowdown: sto aspettando Quake IV come la nascita di un figlio :(
 
Ultima modifica:
Manolo ha detto:
Io non voglio sempre ribattere il chiodo..ma abbiamo un'homepage...e la notizia di quake 4.... http://www.tomshw.it/news.php?newsid=3698
Su leggeteci. Supportateci.

Concorco con ferry per brothers in arms...seppur ottimo il controllo delle truppe non mi e' andato giù anche a me...purista del first person shooter

Scarsine le notizie su QuakeIV ! difficili anche da notare nell'hompage visto che non ci sono, ma sono nelle Hard news.
Poco male del resto, visto che le notizie sono poche in tutto il web :)
 
Ultima modifica:
CounterSTRIKE RuleZ

cmq cod 2 sarà mitico e la grafica nn è da meno molto meglio dell 1 :D

cmql 1 ho giokato sia il full ke l espanzione , mi ha fatto piangere vedere i sovietici mandati al macello :) vi giuro uno dei pochi giochi che emozionano veramente :D
 
anche questo non era niente male :D
:eyes: chissà potrebbero fare il Wolfenstein 3
 
Ultima modifica:
Grande blu ha detto:
Scarsine le notizie su QuakeIV ! difficili anche da notare nell'hompage visto che non ci sono, ma sono nelle Hard news.
Poco male del resto, visto che le notizie sono poche in tutto il web :)

Le notizie sono quelle, c'e' la news fatta, ma non sia un sito di videogiochi comunque. E' di fianco alle mie, non mi sembra difficile da vedere :)
 
Guarda manolo che non c'è bisogno di essere così duri :) daltronde sei stato tu a far rimarcare che esiste un hom page, come voler sottolineare che la notizia fosse evidente agli occhi di tutti. Io ho solo detto che la notizia non era ben visibile :) cosa c'è di male? so che questo non è un sito di videogame ma non ero nemmeno of topic se non sbaglio? e in oltre pensavo che il mio post fosse inteso come consiglo da parte di un iscritto. l'hai detto anche tu "leggeteci e supportateci" e mi sembra una cosa giusta.
io questo ho fatto, ma la tua risposta mi ha fatto sentire un incompetente (ed è vero) che se voglio certe informazioni devo procurarmele altrove.
Grazie comunque. :)
 
Su raga, Manolo non è stato duro....altrimenti utilizzava un paio di queste faccine :mad: :grrr: :toccato: :shifty: ....

..e non questa :) ...

.....dai dai...torniamo on topic ;)

ciao ciao :D ;)
 
Cmq è un gioco da avere... l'uno e l'espansione seppur con grafica non eccellente, trasmetteva il senso di guerra e avvenimenti realmente accaduti...
Io volevo dire che come grafica, il 2 sembra buona, ma nn al passo coi tempi.(vedi doom3 o HL2 :D )



PS: COUNTER STRIKE RULEZ :lol::lol::lol:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top