DOMANDA primi giochi per un neo-gamer

ho letto le varie risposte ed ecco i finalisti, decidete voi quale sarà il prossimo gioco che compre

  • Far Cry 3

    Voti: 1 25.0%
  • The Elder Scrolls V: Skyrim

    Voti: 4 100.0%
  • The Witcher

    Voti: 1 25.0%
  • Borderlands

    Voti: 1 25.0%
  • Dead Space

    Voti: 1 25.0%
  • Half Life (con The Orange Box)

    Voti: 2 50.0%
  • Bioshock

    Voti: 0 0.0%
  • Mass Effect

    Voti: 1 25.0%
  • Starcraft

    Voti: 0 0.0%
  • Left 4 Dead

    Voti: 1 25.0%

  • Votatori totali
    4
Pubblicità

sevenbreads

Utente Èlite
Messaggi
2,817
Reazioni
690
Punteggio
131
dato che mi è appena arrivata la nuova scheda video vi chiedo:
che giochi mi consigliate?

considerate che sono un novizio nel mondo del gaming su pc, ho giocato solo e soltanto a Portal 2

voglio giocare ai migliori giochi che si possono trovare su pc, fino ad ora ho deciso solo che comprerò crysis 3 e l'orange pack (half life, portal, team fortress)

considerate che:
- la configurazione è quella in firma (considerato il monitor non dovrei avere problemi)
- compro da Steam e Origin, se c'è qualche gioco a prezzo interessante segnalatelo
- mi piacciono i giochi con una bella storia
 
Ultima modifica:
far cry 3 , gli ultimi 2 batman , gta 4 (in attesa del 5) ,bioshock infinite , tomb raider, sprinter cell blacklisted , battlefield 4, grid autosport, assassins creed black flag, watch dogs
sono tutti titoli che oltre ad avere una bella storia ( tranne grid autosport che è racing) hanno anche una bella grafica
attualmente sto giocando a final fantasy XIII uscito da poco ... storia bellissima e con la mod di durante ( gedosato) puoi giocarci anche a risoluzione 4k rendendolo ancora migliore come grafica..da provare assolutamente ;)
 
Suggerisco come Single Player: Tomb Raider (remake 2013), Miasmata, Mark of the Ninja, Skyrim (un must)!