Tom's Hardware
Bot Ufficiale
- Reazioni
- 280
- Punteggio
- 33
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente non mi lamento. Un paio di nvme a buon prezzo, RAM, mouse e LG C3 42" ad 850! Mi ritengo soddisfatto. Sto ancora aspettando uno sconto per psu e mobo, poi son felice :)
Ci sta che tu non sia contento poiché non trovi offerte sui prodotti che ti piacerebbe comprare. Fortunatamente non per tutti è cosìGuarda ti faccio un semplicissimo paragone con il Prime day di luglio di QUESTO anno: a luglio ho comprato nel prime day il case Corsair airflow 5000D a 130 euro nuovo, una promozione del genere te la sogni in questo magro prime day. Poi se sei contento tu siamo contenti tutti
Secondo me comunque si sta facendo sentire la crisi economica di questi ultimi giorni.
no, si equivalgono, msi è un po più vecchio ma come hai già detto arriva sino a 170hz ed ha 2 hdmi 1.4b e arriva con cavo DisplayPort (in hdmi funziona sino a 144hz)Tra i monitor LG24GN65R e MSI G2412 c'è qualche differenzia sostanziale? Ho preso L'MSI G2412 per i maggiori hz ma l'LG sembra avere un supporto molto più comodo..
Perfetto!no, si equivalgono, msi è un po più vecchio ma come hai già detto arriva sino a 170hz ed ha 2 hdmi 1.4b e arriva con cavo DisplayPort (in hdmi funziona sino a 144hz)
LG è un po più nuovo e ha 1 hdmi versione 2.0, base con sistema pivot , ma manca il cavo DP
sono entrambi validi, la base dell'msi è comunque regolabile ma non in altezza, tieni msi se l'hai preso e in futuro se hai necessita di regolare l'altezza prendi un braccio da monitor che è meglio della base del LG e ti liberi la scrivania
Che problemi hai avuto?Perfetto!
Btw.. ho avuto recenti problemi con un NVME e stavo pensando di passare ad un SSD portatile: https://www.Amazon.it/SanDisk-TB-Portatile-SSD-velocità/dp/B0C5JQ68FY?
Verrebbe sfruttato praticamente per tutto.. magari non ci installerei windows, ma eventuali giochi pesanti (starfield)
Vale la pena?
Here. Sintesi: Forse problemi di compatibilità, forse quasi sicuramente col bios (che è da aggiornare, ma non me la sento visto che dove abito la corrente va via spesso)Che problemi hai avuto?
E perchè vorresti prendere un ssd esterno?
Se è così, allora eviterò di prenderlo e boh.. me la rischio con un altro NVME per la prova del 40, perdendo eventuali altre offerte se dovessi chiedere sostituzione.. ma almeno mi tolgo ogni dubbio.dipende cosa intendi per sfruttare tutto,
ssd portatile è utile, ma la connessione usb non puo' sostituire la stabilità di un ssd installato internamente
poi molto dipende pure dalla porta a cui lo colleghi
dimenticavo il monitor msi ha 3 anni di garanzia lg 2