primary master disk fail!

Pubblicità

elettrobit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti,questo è il mio primo post in questo forum,spero che mi possiate aiutare :inchino:.
mi hanno regalato un vecchio pc con processore amd2 con un problema all'hard disk,infatti è da buttare,allora cosa ho pensato ,siccome che dove lavoro io c'è un server in disuso mi sono detto prendo i due hard disk del server e la scheda di adattamento scsi e monto il tutto su quel vecchio pc.
A questo punto dopo aver montato il tutto vado per aviare il pc nella schermata iniziale all'accensione mi dice che vede la scheda di adattamento per gli scsi ma mi dice anche: Primary master disk fail ,subito sotto viene fuori: press ctrl e A per accedere alle utility della scheda SCSI,io proseguo nelle utility e vado a formattare e a verificare i dischi con esito positivo,quindi escluderei problemi di disco.a questo punto riavvio e mi viene fuori sempre lo stesso messaggio di errore ossia: PRIMARY MASTER DISK FAIL!!!!!!
vi prego aiutatemi!!!io avevo pensato ad un problema di configurazione del bios confermatemi anche questo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro