Prima volta con ubuntu...Mi dareste una mano x favore?

Pubblicità
allora elimina tutte le partizioni e poi le formatti con il partition manager di ubuntu ,2 in ntfs per windows e l'atra non ricordo la sigla , per ubuntu !

no , elimina tutte le partizioni , di conseguenza elimini pure il sistema operativo con tutti i dati nell'hd, poi quando stai per installare ubuntu crei 2 partizioni , una formattata in ntfs per windows e un'altra per ubuntu ma non ricordo come si chiamano :D

no , elimina tutte le partizioni , di conseguenza elimini pure il sistema operativo con tutti i dati nell'hd, poi quando stai per installare ubuntu crei 2 partizioni , una formattata in ntfs per windows e un'altra per ubuntu ma non ricordo come si chiamano :D

ok grazie:ok:...allora non c'è nessun modo x riavere la partizione d senza formattare tutto il disco giusto?:cav:
ciao e grazie :ok:

Ragazzi è successo un guaio!!!:cav::cav::cav::muro:
mentre stavo facendo la partizione(dalla partizione dei documenti),dopo + di mezz'ora a 88% è andata via la luce:shock::cav::cav::cav: cioè cosa ke non accade quasi mai!:doh:
ora praticamente in risorse del computer mi sono rimaste solo le 2 partizioni con:176gb di win xp pro e l'altra da 42gb con win7:boh:
ora se provo ad aprire i documenti mi da errore ke non riesce a trovare il percorso:look::cav: ma ora dov'è finito dico io l'altro mezzo hard disk??:boh:come devo fare a usare gli altri gb ke mancano??devo creare di nuovo la partizione??comee la creo da zero?non sono esperto in queste cose:blush:...mi aiutereste x favore!?:help::inchino::inchino:
ciao :(:ok:

Perché no?
In che stato si trova ora il tuo HD?
Non riesci a formattare solo quella partizione?

forse ti era sfuggito questo post:)
cmq ora mi ritrovo praticamente SOLO 2 partizioni,cioè 176gb di win xp pro e l'altra da 42gb con win7:boh:...e gli altri 250gb ke fine hanno fatto:look::boh::boh:??non sò come comportarmi ...tu avresti una soluzione a parte quella di formattare tutto l'hdd!?:inchino::inchino::help:
ciao :ok:

forse ti era sfuggito questo post:)
cmq ora mi ritrovo praticamente SOLO 2 partizioni,cioè 176gb di win xp pro e l'altra da 42gb con win7:boh:...e gli altri 250gb ke fine hanno fatto:look::boh::boh:??non sò come comportarmi ...tu avresti una soluzione a parte quella di formattare tutto l'hdd!?:inchino::inchino::help:
ciao :ok:

Hai provato a recuperare i GB persi con il CD di Ubuntu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro