qwerlo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, vengo a voi per un'urgente richiesta:supporto tattico, morale ecc..:asd:
Sto cercando di acquistare vari pezzi per assemblare un pc da zero ed essendo la prima volta ho qualche difficoltà; un mio amico mi ha buttato giù una lista di quello che può interessarmi avendo un budget sui 440, sono abbastanza tirchio lo so :look: potrei spendere di più ma non sono il tipo per cui evitate in primis risposte del tipo " sui quei soldi non trovi nulla od altro "ty:)
Dunque una cosa del genere :
Alimentatore da 550W più 80 aggiuntivi
Scheda madre ASUS M5A97 PLUS
Processore AMD 8320E da 3.2Ghz – 8core
Ram 8 GB (4 * 2GB in doppio dual channel) da 1866
Scheda video Gigabyte R7 240 2Gb (processore 780-900)
Hard disk da 1tb e case gia in possesso...
Ora volevo sostituire la scheda video con una MSI R7 250 2Gb OC, ma ho sentito dire che esiste (sono abbastanza nuovo a questo genere) una sorta di compatibilità tra hardware e volevo sapere se andrebbero bene in caso, o comunuque ulteriori consigli sulla precedente configurazione..
Grazie in anticipo!
Sto cercando di acquistare vari pezzi per assemblare un pc da zero ed essendo la prima volta ho qualche difficoltà; un mio amico mi ha buttato giù una lista di quello che può interessarmi avendo un budget sui 440, sono abbastanza tirchio lo so :look: potrei spendere di più ma non sono il tipo per cui evitate in primis risposte del tipo " sui quei soldi non trovi nulla od altro "ty:)
Dunque una cosa del genere :
Alimentatore da 550W più 80 aggiuntivi
Scheda madre ASUS M5A97 PLUS
Processore AMD 8320E da 3.2Ghz – 8core
Ram 8 GB (4 * 2GB in doppio dual channel) da 1866
Scheda video Gigabyte R7 240 2Gb (processore 780-900)
Hard disk da 1tb e case gia in possesso...
Ora volevo sostituire la scheda video con una MSI R7 250 2Gb OC, ma ho sentito dire che esiste (sono abbastanza nuovo a questo genere) una sorta di compatibilità tra hardware e volevo sapere se andrebbero bene in caso, o comunuque ulteriori consigli sulla precedente configurazione..
Grazie in anticipo!