Prima tavoletta grafica.

Pubblicità

Lorenzostevie

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
39
Ave! Natale si avvicina e io sono deputato a fare regali tecnologici un po' a tutti.
Mia sorella, studentessa di architettura ed eccellente disegnatrice, nonché (com'è ormai indispensabile) utente di programmi di disegno vettoriale e modellazione 3D, è perfetta per una tavoletta grafica. Si divertirebbe e magari ci lavorerebbe pure.
Chiaramente parliamo di una tavoletta per iniziare: niente di esoso ma neanche nulla di scadente.
Budget? 50/60 euro massimo! Si può combinare qualcosa? :)

Ave! Natale si avvicina e io sono deputato a fare regali tecnologici un po' a tutti.
Mia sorella, studentessa di architettura ed eccellente disegnatrice, nonché (com'è ormai indispensabile) utente di programmi di disegno vettoriale e modellazione 3D, è perfetta per una tavoletta grafica. Si divertirebbe e magari ci lavorerebbe pure.
Chiaramente parliamo di una tavoletta per iniziare: niente di esoso ma neanche nulla di scadente.
Budget? 50/60 euro massimo! Si può combinare qualcosa? :)
il budget non aiuta, ti puoi permettere solo tavolette cinesi con le incognite che ne derivano. purtroppo per andare sul sicuro hai solo wacom e hanvon.

Per ora sicuramente uno sfizio. Leggevo di problemi della versione Draw da 65 euro relativi al "multitouch" e alla necessità di utilizzare un guanto per appoggiarsi alla superficie, sapete dirmi di più?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro