DOMANDA Prima tastiera meccanica

Pubblicità

razhem87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei un consiglio su una tastiera meccanica di fascia alta per gaming.
Le mie rischieste sono: retroilluminazione (rosso), una colonna di tasti macro laterale e layout ITA.
Budget qualsiasi.
Secondo voi quale è la marca che detiene la leader sulle tastiere in questo momento sul mercato? Razer, Corsair, Lofitech ecc ecc?

Salve a tutti, vorrei un consiglio su una tastiera meccanica di fascia alta per gaming.
Le mie rischieste sono: retroilluminazione (rosso), una colonna di tasti macro laterale e layout ITA.
Budget qualsiasi.
Secondo voi quale è la marca che detiene la leader sulle tastiere in questo momento sul mercato? Razer, Corsair, Lofitech ecc ecc?

i tasti macro dedicati non vanno più di moda :asd:

il mercato non ti offre molto, cmq cerco di aiutarti. Al momento rientrano tra le tue richieste la Asus Strix tactic pro, Corsair K95 RGB, Logitech g910.
Inutile dire che non consiglierei nessuna delle 3 personalmente.

i tasti macro dedicati non vanno più di moda :asd:

il mercato non ti offre molto, cmq cerco di aiutarti. Al momento rientrano tra le tue richieste la Asus Strix tactic pro, Corsair K95 RGB, Logitech g910.
Inutile dire che non consiglierei nessuna delle 3 personalmente.

tu cosa prenderesti?

si chiedevo con budget illimitato che marca consiglieresti tu? anche senza tasti macro
beh rimanendo sul commerciale con led etc una ducky shine, devi accettare il layout us ma la qualità è buona, sicuramente distante dalle razer e logitech che spacciano solitamente in italia. Oltre questa ci vai da appassionato, quindi a quel punto sai te cosa scegliere imho.

Ragazzo, guarda il listino prezzi di datamancer e torna con il budget che sei disposto a spendere :D.
Io ho tante di quelle cose da scrivere, ma non lo faccio.... Perderei tempo ahahahah.... La scelta piú realistica è quella proposta da thai, ducky shine 6 e passa la paura o eventualmente consoderando le tkl ducky one rgb o ikbc mf87. Il prezzo è in linea con i competitor, se ti piacciono i topre un gradino ulteriormente sopra sempre tra le rgb (perchè altrimenti il discorso cambia totalmente) allora realforce rgb, ma costa davvero tanto.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro