Prima tastiera meccanica sotto i 70€

Pubblicità

Hellboy.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
18
Salve provengo da due tastiere a membrana della cooler master con le quali mi sono trovato abbastanza bene, il kit devastator e un anno dopo il kit octane che mi fu regalato nel lontano 2016. Dopo 3 anni di servizio la octane mi ha abbandonato, un paio di tasti non funzionano più e nel tentativo di ripararla ho fatto più danni lol. Voglio approfittarmene per prenderne una nuova e questa volta meccanica, ma non voglio spenderci troppo, di seguito elenco le caratteristiche che vorrei.

Switch red o brown, assolutamente no quelli blu che fanno click, utilizzo gaming e navigazione web (quali switch consigliate?)

Layout assolutamente italiano, non ho testa per imparare un nuovo formato

Retroilluminata, preferibilmente rgb

Duratura, questo è un must, non la devo trasportare, dovrà stare sempre ferma

Possibilmente con switch sostituibili, ho visto alcuni modelli nel quale gli switch non sono saldati e quindi sostituibili in caso di rottura

Numpad o no non mi fa molta differenza

Magari pretendo un po troppo per 70€, sulle altre caratteristiche posso sorvolare, ma i must sono layout ita, resistente nel tempo e retroilluminata
Ho già escluso la tryfing drevo perché ho visto che i keycaps si sbiadiscono dopo pochi mesi, i modelli che hanno suscitato il mio interesse sono la ck550 (avendo sempre avuto cm) o la sharkoon sgk3 di cui ho sentito parlare bene ed ha pure il body in metallo. Ma il top sarebbe averne una con switch intercambiabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro