DOMANDA Prima tastiera meccanica (100-140 euro)

Pubblicità

killon

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
54
Ciao a tutti,
ho cercato in altre discussioni ma non ho trovato una risposta al mio quesito, sto cercando una tastiera meccanica, possibilmente senza tastierino accanto, il piu possibile minimale, niente rgb o cose varie, sino ad ora ho trovato:
-Leopold, mi piacciono perchè sembrano belle e fatte bene, ma non ne ho mai trovata una dai vivo
-KBParadise V80 Dasher per il suo stile minimale

La userei per programmare, dunque voglio passare alla meccanica (con quelle a membrana mi si intorpidiscono le dita) non so che switch, magari non troppo rumorosi e comodi per scrivere, chiedo a voi consigli, grazie mille per il tempo speso.

Io ti consiglierei la durgod k320 a 86 Euro ottimi materiali e componenti.
Oppure la anne pro 2.

Per il fatto appunto della rumorosità, con i cherry mx rossi hai un tasto molto sensibile e "leggero", silenziosità buona. Con i cherry mx marroni hai un tasto che si attiva a metà corsa e quindi non hai il bisogno di pigiarlo fino in fondo (sentirai come una leggera "pressione al dito quando arrivi a metà corsa).
Quindi dipende, io preferisco sentire una leggere pressione e preferisco i brown poi non so, dipende da persona a persona e cosa non da sottovalutare, mettere in conto anche da quale tastiera si proviene.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro