DOMANDA Prima tastiera meccanica (100-140 euro)

killon

Utente Attivo
248
17
CPU
i36100
Dissipatore
intel
Scheda Madre
gigabyte z170
HDD
1 tb toshiba
RAM
2 x 4gb 2133 mhz vengeance
GPU
gtx 1050ti gigabyte
Audio
integrata
Monitor
Benq zowie XL2411
OS
WIndows 10 64 bit
Ciao a tutti,
ho cercato in altre discussioni ma non ho trovato una risposta al mio quesito, sto cercando una tastiera meccanica, possibilmente senza tastierino accanto, il piu possibile minimale, niente rgb o cose varie, sino ad ora ho trovato:
-Leopold, mi piacciono perchè sembrano belle e fatte bene, ma non ne ho mai trovata una dai vivo
-KBParadise V80 Dasher per il suo stile minimale

La userei per programmare, dunque voglio passare alla meccanica (con quelle a membrana mi si intorpidiscono le dita) non so che switch, magari non troppo rumorosi e comodi per scrivere, chiedo a voi consigli, grazie mille per il tempo speso.
 

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
Io ti consiglierei la durgod k320 a 86 Euro ottimi materiali e componenti.
Oppure la anne pro 2.

Per il fatto appunto della rumorosità, con i cherry mx rossi hai un tasto molto sensibile e "leggero", silenziosità buona. Con i cherry mx marroni hai un tasto che si attiva a metà corsa e quindi non hai il bisogno di pigiarlo fino in fondo (sentirai come una leggera "pressione al dito quando arrivi a metà corsa).
Quindi dipende, io preferisco sentire una leggere pressione e preferisco i brown poi non so, dipende da persona a persona e cosa non da sottovalutare, mettere in conto anche da quale tastiera si proviene.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili