Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho capito ben poco da questa risposta.mah... 10 ore è una stupidaggine.
estraibile il prodotto nuovo, lo tieni spento, lo colleghi al alimentatore per circa mezz'ora o un ora DOPO che segna carica completata, stacchi l'alimentatore e lo accendi.
ovviamente poi anche durante l' uso bisogno avere qualche attenzione, tipo non scaricare completamente e non tenere collegato tutta la notte non che evitare la ricarica rapida il più possibile.
diciamo che un alimentatore da 1A è decisamente preferibile per uso ordinario rispetto ad uno da 2-3A
ricarica rapida che è il modo migliore per aumentare l' usura della batteriama nella stragrande maggioranza dei casi l'alimentatore che trovi nello scatolo è quello che permette la ricarica più rapida in assoluto supportata dallo smartphone.
Ma le batterie hanno comunque una durata media di 2 anni, non mi è mai capitato di doverla cambiare prima di allora, sinceramente lo smartphone è uno strumento e la ricarica rapida per me in molte occasioni è essenziali, non me ne privo per estendere la durata della batteria di qualche mesericarica rapida che è il modo migliore per aumentare l' usura della batteria
stupidaggini...Ma le batterie hanno comunque una durata media di 2 anni,
non sono solo qualche mese ma fai come credi, peggio per tenon me ne privo per estendere la durata della batteria di qualche mese