PROBLEMA Prima istallazione windows 7 su hd vergine

Pubblicità

babbuc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,mi aiutate? non riesco a fare bene la prima partizione,mi spiego meglio;dopo aver creato la partizione dove istallare windows ed aver fatto tutta l'istallazione al riavvio mi ritrovo il "seven"nel disco C, in pratica mi si invertono i dischi!!!!!!! non ci capisco più niente.....

Salve ragazzi,mi aiutate? non riesco a fare bene la prima partizione,mi spiego meglio;dopo aver creato la partizione dove istallare windows ed aver fatto tutta l'istallazione al riavvio mi ritrovo il "seven"nel disco C, in pratica mi si invertono i dischi!!!!!!! non ci capisco più niente.....

A che lettera dovrebbe corrispondere la partizione di seven secondo te ?
Quante partizioni hai sullìhard disk ?

quando il partizionatore di win ricrea la partizione ne crea 1 da 100mb e una della dimensione che tu vuoi quindi è normale che win sia nella 2° partizione

si ma il problema e che il sistema si trova sul lato sbagliato in pratica quando vado ad istallare i drive e programmi il tutto avviene sul disco con il windows sopra

si ma il problema e che il sistema si trova sul lato sbagliato in pratica quando vado ad istallare i drive e programmi il tutto avviene sul disco con il windows sopra

Se non spieghi bene come è la configurazione...
Hai più dischi?
Più partizioni interne allo stesso disco in cui hai più versioni del sistema operativo?
Cioè stai facendo un sistema multiboot?

no mi spiego meglio,computer nuovo,assemblato da me hd nuovo di zecca ,arrivo al punto di creare la partizione e li mi blocco

mi fai uno screen del problema? è normale che tutto si installi in c:\ a meno che tu non abbia modificato le chiavi di registro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro