otto9due
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 49
Ho letto un pò in giro che questo tipo di hard disk avendo un metodo particolare di memorizzazione dei dati ed ovviamente di costituzione fattiva del device, detto in modo molto grezzo " si consuma " .. Ora vorrei un secondino capire, in quanto tempo e come? Avendo letto inoltre che esistono delle tecniche per rallentare questo procedimento e per ottimizzare il funzionamento del SSD, vorrei capire quindi, come sia possibile evitarne il deterioramento precoce ed eventualmente come mettere in atto questi accorgimenti? :grat:
Aggiungo che si tratta di un ssd da 250 GB, in modo particolare Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO 250 GB.
Ahh .. Altra cosa.. Mi è stato suggerito di acquistare un "evo" per il fatto che è più veloce del modello "Stand Alone" è vero? E sopratutto in cosa è più veloce?
Aggiungo che si tratta di un ssd da 250 GB, in modo particolare Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO 250 GB.
Ahh .. Altra cosa.. Mi è stato suggerito di acquistare un "evo" per il fatto che è più veloce del modello "Stand Alone" è vero? E sopratutto in cosa è più veloce?
Ultima modifica: