Prima installazione windows, risoluzione non supportata

Pubblicità

PedoFearBear

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
43
Salve, oggi ho ripristinato completamente windows, ma dopo il riavvio, quando dovrei fare la prima configurazione, mi dice che la risoluzione non è supportata... Come posso fare? Ho provato con F8 e far partire a 640x420 ma non va lo stesso, e nemmeno la modalità provvisoria funziona...

una hd6450, è un desktop è il monitor è un 4/3 con risoluzione massimo 1024x768.. La prima volta che installato usavo un altro monitor, ora l`ho cambiato...

- - - Updated - - -

una hd6450, è un desktop è il monitor è un 4/3 con risoluzione massimo 1024x768.. La prima volta che installato usavo un altro monitor, ora l`ho cambiato...

Prova ad entrare in modalità provvisoria premendo F8, poi da li cambi risoluzione ed avvia normalmente.
Se non erro io una volta ho risolto cosi :asd:

Ho già scritto che ci ho provato, ma essendo il sistema resettato deve ancora essere configurato, e quindi non mi fa entrare in modalità provvisoria finchè non finisco il setup..

Pardon, non avevo visto dell F8. Allora si come dice Federico dovresti provare a collegare il PC ad un altro monitor o alla TV se ha l'uscita DVI o HDMI, non mi vengono in mente altre soluzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro