Prima GRID 2 o Nascar?

Pubblicità

Snowstorm

Utente Attivo
Messaggi
1,280
Reazioni
113
Punteggio
51
Ciao, premetto che vorrei comprare entrambi i giochi.
GRID 2 non l'ho mai provato e (indifferentemente da ciò che voi diciate) lo prenderò prima o poi :D
Però, girovagando su Steam ho visto Nascar the Game 2013; io giocavo da piccolo a Nascar Racing 2003 e mi piaceva da morire...

Ora vi pongo il quesito:
Sapendo che li comprerò entrambi a distanza di 2-3 mesi, quale mi consigliate di prendere prima (GRID 2 39€, Nascar 36€)? Che impressioni avete riguardo entrambi i giochi?

Grazie
 
Nascar sembra un titolo interessante e vorrei provarlo, Grid 2 invece è abbastanza brutto sotto ogni punto di vista, immagino che possa piacere ai piccoli oppure a chi è alle prime armi con i videogames e non conosce quanto altro di meglio c'è in giro.
 
A me piacciono entrambi, sono un normale videogamer come tutti i giovani.... a parte le troppo solite sbandate, mi sembra un buon titolo
 
A me piacciono entrambi, sono un normale videogamer come tutti i giovani.... a parte le troppo solite sbandate, mi sembra un buon titolo

ti sbagli,grid 2 non vale nemmeno 10 euro fidati...
Fatti un giro nella discussione ufficiale del gioco e leggi i pareri anche di altri utenti,cosi ti farai un idea :)
 
ti sbagli,grid 2 non vale nemmeno 10 euro fidati...
Fatti un giro nella discussione ufficiale del gioco e leggi i pareri anche di altri utenti,cosi ti farai un idea :)

L'ho fatto ma continua a piacermi :D
Mi sa che però prenderò Nascar 13, GRID 2 può ancora aspettare.
Nascar invece come vi sembra?
 
Io non conosco nessuno che lo abbia provato nascar, ma vista la situazione di Grid2, sarà veramente difficile che sia peggiore...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top