Prima esperienza sleeving

Pubblicità

viridium

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
26
salve ragazzi volevo cimentarmi nello sleeving per la prima volta com mio hx750, per ora vorrei svelvare solamente l'attacco a 24+8 pin un cavo pci-e e 2 cavi sata..Immagine.webp manca qualcosa avrei bisogno di altro ? inoltre volevo sapere una cosa che non ho molto capito dalle guide, ogni volte che si toglie un cavo dalmolex bisogna ricrimparlo..?

salve ragazzi volevo cimentarmi nello sleeving per la prima volta com mio hx750, per ora vorrei svelvare solamente l'attacco a 24+8 pin un cavo pci-e e 2 cavi sata..Visualizza allegato 79527 manca qualcosa avrei bisogno di altro ? inoltre volevo sapere una cosa che non ho molto capito dalle guide, ogni volte che si toglie un cavo dalmolex bisogna ricrimparlo..?
No se si usa un estrattore di pin.
Ci sono vari modelli in giro.

ho appena comprato anche io da nils.....gli ho lasciato 140€...40 metri di sleev bianco + 40 metri nero + termorestringenti + estrattori....basteranno 80 metri per tutto? spero di si

salve ragazzi volevo cimentarmi nello sleeving per la prima volta com mio hx750, per ora vorrei svelvare solamente l'attacco a 24+8 pin un cavo pci-e e 2 cavi sata..Visualizza allegato 79527 manca qualcosa avrei bisogno di altro ? inoltre volevo sapere una cosa che non ho molto capito dalle guide, ogni volte che si toglie un cavo dalmolex bisogna ricrimparlo..?

va bene così ;)

ho appena comprato anche io da nils.....gli ho lasciato 140€...40 metri di sleev bianco + 40 metri nero + termorestringenti + estrattori....basteranno 80 metri per tutto? spero di si

è chiaro che non hai fatto conti sulle metrature dei cavi :asd:
ti bastano per un paio di pc sleevando anche la polvere che si deposita :asd:

è chiaro che non hai fatto conti sulle metrature dei cavi :asd:
ti bastano per un paio di pc sleevando anche la polvere che si deposita :asd:
hahaha, ho seguito un guru dello sleeve su questo forum...ha detto che per sleevare "tutti" i cavi singolarmente non bisogna tenersi sotto i 70-80 metri di calza....sembra troppo anche a me ma va bene così...vorrà dire che sleeverò tutti i cavi che trovo in giro per casa hahaha

hahaha, ho seguito un guru dello sleeve su questo forum...ha detto che per sleevare "tutti" i cavi singolarmente non bisogna tenersi sotto i 70-80 metri di calza....sembra troppo anche a me ma va bene così...vorrà dire che sleeverò tutti i cavi che trovo in giro per casa hahaha

perfetto, spero di vedere e gustare poi le foto del tuo lavoro in sezione ;)
PS: può mandarmi in pm un link su dove lo hai letto :look:

perfetto, spero di vedere e gustare poi le foto del tuo lavoro in sezione ;)
PS: può mandarmi in pm un link su dove lo hai letto :look:
mandato pm...(dammi del tu!!! :hihi:)

cercherò di postare il lavoretto, anche perchè ho in previsione di liquidare l'i7 e la gtx770 sull'obsidian, vediamo cosa salta fuori :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro