Prima esperienza con il modding...

Pubblicità

b-jo

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
57
ho fatto un po di shopping per il mio pc (è la mia prima esperienza con il modding)
ho acquistato:
case soprano
dissi big typhoon
pasta termo con artic silver 5
e neon blu

prossimo acquisto
cavi round blu UV reactive
fascette

ecco le foto

Di notte

Di giorno

temperature normali quando nn lo usa al massimo

test con burn max secondo voi sono buone le temperature

i cavi (ho adattato quelli a fascio e li ho trasformati in round sono orrendi :ghigno: )

mi raccomando voglio i vostri commenti!!!!anzi accetto tutti i suggerimenti....e critiche

b-jo ha detto:
ho fatto un po di shopping per il mio pc (è la mia prima esperienza con il modding)
ho acquistato:
case soprano
dissi big typhoon
pasta termo con artic silver 5
e neon blu

prossimo acquisto
cavi round blu UV reactive
fascette

ecco le foto

Di notte

Di giorno

temperature normali quando nn lo usa al massimo

test con burn max secondo voi sono buone le temperature

i cavi (ho adattato quelli a fascio e li ho trasformati in round sono orrendi :ghigno: )

mi raccomando voglio i vostri commenti!!!!anzi accetto tutti i suggerimenti....e critiche
se sopra ci metti un neon rosso fai un effetto luminoso che comincia con il blu in basso per poi diventa viola verso il centro del case e finisce per diventare rosso!mi raccomando i neon devono essere a catodo freddo,altrimente il case ti diventa un fornelletto!i cavi rounded compra quelli reagenti alla luce con la stringa colorata al centro....sono molto belli!

ma avete visto i miei cavi provvisori heeheheheh sono orrendi???ma come prima volta secondo voi è un buon risultato???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro