Prima digitale budget max 150€

Pubblicità

Madness90

Utente Èlite
Reazioni
163
Punteggio
60
Buona sera a tutti
come si evince dal titolo ho bisogno del vostro aiuto per l'aquisto della mia prima macchina fotografica digitale. Essenso nuovo di questo mondo non ho la più pallida idea di quali caratteristiche vadano prese in considerazione per l'aquisto di una digitale compatta.
Il budget massimo è 150€, ma se ci sono modelli validi a meno tanto meglio. Vi sarei grato se oltre a indicarmi il modello sapreste darmi qualche spiegazione sulla scelta di tale macchina.
Mi piacerebbe che si potessero fare video ad una buona risoluzione, oltre a foto ben definite sia all'esterno che all'interno e con un buono zoom.

Spero di aver detto tutto, se avete bisogno di altre info non esitate a chiedere
smile.gif
. Bene adesso a voi la parola :D

Up! Nessuno?

Al momento mi hanno consigliato una di queste:
- Nikon Coolpix S5100;
- Samsung PL200;
- Casio Exilim EX-H5;
- Canon Ixus 105;
- Panasonic DMC-FS10/11;
- Samsung WB600.

Voi sapete dirmi qualcosa?

Ciao a tutti!
sono sulla tua stessa barca.. 150 euro e nessuna dritta che mi indirizzi sulla miglior scelta da fare! non resta che attendere qualche master anima pia..
quoto: up! il Natale si avvicina!:D

qualche giorno fa ho fatto la stessa domanda :asd: per avere un consiglio su una compatta da 150€ (se cercate in questa sezione la troverete facilmente) e mi sono state consigliate queste:
- panasonic Lumix DMC FS11 Black
- fuji FinePix F70EXR Silver
- casio Exilim EX Z270 Pink
- sony Cyber shot DSC W320 Green
:boh:
spero di esservi stato utile ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro