Prima di comprare

Pubblicità

alex2780

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, devo cambiare il mio vecchio pc vorrei alcuni consigli?

M/B : Asus p5b deluxe
Cpu intel core duo2 6420
ddr2 2Gb 667/800 Mhz
HDD 320 SATA II
Scheda Video : ?????
grazie anticipatamente.

Ciao! Tutto dipende da quanto vuoi spendere e da quale uso fai del PC. Se sei un videogiocatore su una configurazione come quella dovresti puntare almeno su una 8800GTS da 320 MB che costa il giusto e dà risultati strabilianti.

Facci sapere quanto vuoi spendere per la scheda video e poi cercheremo di consigliarti:) !

Salve grazie x le vostre risposte

non gioco tanto, 2/3 volte la settimana mi faccio qualche partita con seriusem2 quindi sono orientato su una spesa 150/200 euro.

8600gt penso propio che vada bene volevo chiedervi un consiglio sulla piastra madre p5bdelux mi dicevano che indicata x overcloking potete spiegarmi um pò? grazie.

oppure consigliarmi voi?

alex2780 ha detto:
8600gt penso propio che vada bene volevo chiedervi un consiglio sulla piastra madre p5bdelux mi dicevano che indicata x overcloking potete spiegarmi um pò? grazie.

oppure consigliarmi voi?
la p5b deluxe è una piastra valida che,volendo,ti permette di occare abbastanza bene il pc.x la vga,invece della 8600gt,meglio una 8600gts .
come alimentatore che ci metti?

p.s.: x la ram prendila ad 800mhz.

Le ram prendi pc6400 come dice dany e di scheda video se non vuoi spendere troppo vai su 8600GTS, se 8800GTS...cpu e mobo perfetti, lHD lo metterei Western Digital. ali?

Alimentatore Aopen 350w
mi spiegate la differenza fra la 8600 gt/gts visto anche la differenza di prezzo 180,00 / 265,00, in questo caso devo cambiare piastra madre altrimente esco fuori baget quale piastra potrei prendere in alternativa.

alex2780 ha detto:
Alimentatore Aopen 350w
mi spiegate la differenza fra la 8600 gt/gts visto anche la differenza di prezzo 180,00 / 265,00, in questo caso devo cambiare piastra madre altrimente esco fuori baget quale piastra potrei prendere in alternativa.
Guarda che te sei sbagliato quei prezzi sono rispettivamente della 8600GTS e della 8800GTS da 320MB.Cmq la differenza tra la 8600GT e la 8600GTS sta nella frequenza di core e memorie, che sono più alte nella GTS.

p.s.:devi cambiare alimentatore quello sicuramente non ce la fa

ok cambio alimentatore metto 500w
sono indeciso nella scheda video 8600gt/s quale secondo voi visto che non sono un accanito dei gioco come descritto sopra gioco appena con seriusem2 volendo montare la 8600gts potrei cambiare m/b e mettere qualcosa leggermente più economica quale? grazie a tutti

Forse se non sei un patito di overclock potresti in effetti risparmiare sulla scheda madre e prenderti una 8600GTS...

Non so io ti proporrei una P5N-E SLi che sta sulle 115 euro se non sbaglio.

a cosa mi servirebbe una scheda Sli la sfrutterei solo montanto due schede video? cosa ne pensate della p5b-e
ritornando al discorso di overclok mi spiegate cosa posso fare? grazie.

La P5N-E SLI si trova anche 100€ ed è una discreta scheda madre.Come alimentatore metti un lc-power da 560W(57€)

Pubblicità
Pubblicità