PRIMA CONFIGURAZIONE PC

Pubblicità

Andricus__

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, sono alle prime armi nel mondo dell'hardware e volevo crearmi un pc (Ho seguito molti tutorial e ho imparato le cose base).
Questa è la mia configurazione:
CPU: AMD FX 8320E
RAM: HyperX Fury 2x4 GB 1866 MHz
GPU: MSI GeForce GTX 750 Ti
HDD: WD WD10EZEX 7200 RPM SATA 3 64 M Cache 3.5 1 TB
MOBO: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0
PSU: EVGA 500W
CASE: Aero500
DISSIPATORE: Seidon 120V

Volevo chiedervi se questa configurazione è compatibile (nel senso che i pezzi sono compatibili tra loro) e qualche consiglio.

ps: mi spiegate dove si attacca la pompa dell'acqua e la ventola del radiatore (intendo connettori)
Grazie in anticipo :lol:

I pezzi sono tutti compatibili, piuttosto che il seidon prenderi un classico cooler master hyper 412s pwm.

sono quelle che alimentano e regolano il funzionamento della cpu e scheda madre sono quelle vicino al socket la tua mi pare che ne abbia 5 considera che schede madri buone per l'oc ne hanno 10 oppure 12 ed oltretutti hanno una armatura di dissipazione posta sopra

Grazie, comunque non uso il pc per oc ma per giocare (non a giochi eccessivamente potenti) e andare su internet
Una mobo economica compatibile con am3+ e ddr3 me la puoi consigliare :patpat:

Buongiorno, sono alle prime armi nel mondo dell'hardware e volevo crearmi un pc (Ho seguito molti tutorial e ho imparato le cose base).
Questa è la mia configurazione:
CPU: AMD FX 8320E
RAM: HyperX Fury 2x4 GB 1866 MHz
GPU: MSI GeForce GTX 750 Ti
HDD: WD WD10EZEX 7200 RPM SATA 3 64 M Cache 3.5 1 TB
MOBO: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0
PSU: EVGA 500W
CASE: Aero500
DISSIPATORE: Seidon 120V

Volevo chiedervi se questa configurazione è compatibile (nel senso che i pezzi sono compatibili tra loro) e qualche consiglio.

ps: mi spiegate dove si attacca la pompa dell'acqua e la ventola del radiatore (intendo connettori)
Grazie in anticipo :lol:
Ciao. Io aggiusterei così:
Processore ok
Mobo: MSI 970A SLI Krait