prima che tenti il suicidio: Radeon X1600 XT oppure 6800GS?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NoNickName

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
nn riesco a raccapezzarmi quale delle due sia migliore, se qualcuno può aiutarmi fornendo dei pareri dotati di un serio fondamento ("io ce l'ho e funziona bene" non è un pare serio, tanto per capirci) mi farebbe un grosso favore

tenete presente che:

- il budget è di 180euro non di più, quindi nn mi suggerite "quella scheda che costa un tantino di più"

- le trovo entrambe allo stesso identico prezzo

infine vorrei un parere su questo tipo di radeon EAX1600XT SILENT/TVD : in pratica si tratta di una 1600xt con dissipatore statico; vorrei sapere se un dissipatore di questo tipo è sicuro anche quando la scheda riceve forti sollecitazioni in termini di calore; qualora acquistassi una 1600xt prenderei questa per non doverne prendere una con ventola per poi sostituirla con una ventola zalman meno rumorosa

in ogni caso grazie a tutti ;)

allora
forse non mi sono spiegato bene, colpa mia
vorrei un parere su quale di QUELLE DUE schede grafiche sia migliore
QUELLE DUE, non altre
proprio QUELLE DUE, sì, non altre, non quella che ha il nuovissimo chip turbominchia o che so io, QUELLE DUE, non altre, vi prego
sono giorni che chiedo quale di QUELLE DUE sia migliore e mi rispondono di comprarne un'altra o di aspettare
vi bacio tutti

NoNickName ha detto:
allora
forse non mi sono spiegato bene, colpa mia
vorrei un parere su quale di QUELLE DUE schede grafiche sia migliore
QUELLE DUE, non altre
proprio QUELLE DUE, sì, non altre, non quella che ha il nuovissimo chip turbominchia o che so io, QUELLE DUE, non altre, vi prego
sono giorni che chiedo quale di QUELLE DUE sia migliore e mi rispondono di comprarne un'altra o di aspettare
vi bacio tutti
se vuoi buttare i tuoi soldi allora fallo sulla 6800gs. il soldi sono tuoi e buttali come meglio chiedi, ma ad una persona che ti dà un consiglio gli rispondi in questo modo penso che difficilmente verrai aiutato di nuovo.

ti saluto

nn capisco perchè proprio quelle due se in commercio ce ne sono altre migliori a prezzi migliori??? :doh:

e allora non ti offenderai se ti diciamo "e allora che ci frega della tua indecisione?".

Ludus lascia perdere,se non vuole consigli meglio non postare. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro