Prima Accensione Assemblato I7 6700k

Pubblicità

fren93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi innanzitutto se dovessi aver sbagliato qualcosa a livello di sezione del forum ecc fatemelo notare cosi starò più attento.
Dunque; mi rivolgo a voi per questo mio problema:
Ho montato oggi il mio nuovo pc formato da :
intel i7 6700k
asus z170p
corsair vengeance 16gb 3000mhz
ali corsair 550W 80+
ssd samsun 750evo + disco 7200rpm 2tb
case aero cool 800
Ancora non ho acquistato una vga in quanto per il momento non penso di averne strettamente bisogno, veniamo al dunque:
Oggi tutto bello contento inizio a montare il pc, effettuo religiosamente tutte le connessioni e con un cable menagement, a mio parere, ottimo mi appresto ad effettuare la prima accensione;
Il computer si accende, non emette bip di alcun tipo (non sono sicuro però che il case abbia uno speaker) i led della scheda madre si accendono perfettamente, le due ventole del case iniziano a girare e anche quella della cpu funziona, sembra tutto perfetto ma.... a monitor nessun segnale, la tastiera si accende per un istante subito dopo l' avvio dopo di che è come se fosse spenta.
La prima ipotesi che mi viene in mente è: versione Bios non adatta alla grafica integrata del 6700k .
Qualcuno ha esperienza su questo tipo di problema?? cercando sul forum ho trovato articoli vecchi o comunque poco in linea con il mio problema.
N.B. ho ricontrollato le connessioni e sembra che io abbia collegato tutto correttamente. Per il montaggio ho lavorato con camice antistatico, calzare antistatico e bracciale collegato al termosifone.
ringrazio vivamente chiunque abbia qualche suggerimento da darmi per aiutarmi a risolvere!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro