prezzo X850XT

• Autore discussione Autore discussione Scrat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Scrat

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Avrei intenzione di cambiare la mia scheda (X800XL) con una X850XT, visto il prezzo ormai contenuto (circa 220 euro)...ma mi sorge una curiosità, come è possibile che alcuni siti la vendano a 220 euro ed altri a oltre 350 euro??? C'è in giro una versione "bacata" tipo 9800pro 128bit, oppure c'è un altro motivo??? Avete qualche link (ovviamente in PVT) su qualche sito di acquisto on line???
Grazie.

le CROSSFIRE EDITION costano un po' di più; le altre sono nella media dei 220€/230€.
ti mando duw linketti di 2 store presso cui mi sono fornito personalmente.

luca.alegiani ha detto:
le CROSSFIRE EDITION costano un po' di più; le altre sono nella media dei 220€/230€.
ti mando duw linketti di 2 store presso cui mi sono fornito personalmente.

Grazie. Le ho viste entrambi, ma sia la platinum edition che la crossfire sono fuori budget...spero di vendere la mia adesso e di aggiungere il meno possibile...

Scrat ha detto:
Grazie. Le ho viste entrambi, ma sia la platinum edition che la crossfire sono fuori budget...spero di vendere la mia adesso e di aggiungere il meno possibile...

Come brand ti consiglio la powercolor come x850xt, sembra che a confronto della sapphire salga di piu in overclock e sia piu silenziosa.....dico sembra perchè i dissipatori " dovrebbero " essere identici ma a quanto pare i pareri dei possessori sono differenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro