DOMANDA Prezzo RTX 3090 Gigabyte Vision

ebulliometroman

Utente Attivo
298
96
vero... e se usi un bot, almeno abbia l'onestà intellettuale di dirlo, invece di voler passare per il più furbo della compagnia, quando ci sono acquirenti che ci provano da molte settimane.

Deve fare clic, oggi i video sulle vga sono i più visti.
Il problema è che amd droppa le vga sempre alla stessa ora, se cambiasse orario o giorno tutte le volte sarebbe più dura per i bot.

In effetti ha fatto un video anche sui bot di amazon che ha pagato pure 50 euro ?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Max(IT) e Beruvski

Beruvski

Utente Attivo
1,075
439
CPU
Ryzen 7 5800X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-E
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (4x8) / 3800 Mhz CL16
GPU
EVGA RTX 3070 Ti FTW3 Ultra
Monitor
LG UltraGear 27GN850 / 27” - 2K - 144 Hz
PSU
Seasonic Focus GX-850 - 80 Gold
Case
Cooler Master H500P Mesh - White
OS
Windows 10 Pro (64 bit)
Deve fare clic, oggi i video sulle vga sono i più visti.
Il problema è che amd droppa le vga sempre alla stessa ora, se cambiasse orario o giorno tutte le volte sarebbe più dura per i bot.

In effetti ha fatto un video anche sui bot di amazon che ha pagato pure 50 euro ?
Come ha detto @Max(IT), pure io faccio la posta al sito AMD da una settimana solamente però, però mi è capitato proprio ieri di vedere quel video al quale vi riferite. ?

Addirittura dice di averne prese 15, però ne sono arrivate solo 3 per via del sistema “anti-scalper” di AMD. ?

Comunque vi sarei grato se mi diceste a che ora e che giorno, AMD, droppa. ??

Non c’è proprio modo di fregare i bot vero? Cioè, l’acquirente dovrà pur fare qualcosa durante la procedura di check-out o no?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,310
31,807
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
io sono mesi che faccio el poste al sito amd mai vista una VGA disponibile
 
  • Mi piace
Reazioni: Beruvski

ebulliometroman

Utente Attivo
298
96
Come ha detto @Max(IT), pure io faccio la posta al sito AMD da una settimana solamente però, però mi è capitato proprio ieri di vedere quel video al quale vi riferite. ?

Addirittura dice di averne prese 15, però ne sono arrivate solo 3 per via del sistema “anti-scalper” di AMD. ?

Comunque vi sarei grato se mi diceste a che ora e che giorno, AMD, droppa. ??

Non c’è proprio modo di fregare i bot vero? Cioè, l’acquirente dovrà pur fare qualcosa durante la procedura di check-out o no?

Giovedi alle 17:34 circa, minuto più, minuto meno.
Post unito automaticamente:

io sono mesi che faccio el poste al sito amd mai vista una VGA disponibile

Pare che il sito amd usi in modo pessimo la cash e non aggiunga il pulsante quando vengono droppate, su just track it hanno messo un bot che lo fa comparire, ma ovviamente va usato al momento giusto, credo sia impossibile comunque contro i bot seri.
 

Beruvski

Utente Attivo
1,075
439
CPU
Ryzen 7 5800X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-E
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (4x8) / 3800 Mhz CL16
GPU
EVGA RTX 3070 Ti FTW3 Ultra
Monitor
LG UltraGear 27GN850 / 27” - 2K - 144 Hz
PSU
Seasonic Focus GX-850 - 80 Gold
Case
Cooler Master H500P Mesh - White
OS
Windows 10 Pro (64 bit)
Pare che il sito amd usi in modo pessimo la cash e non aggiunga il pulsante quando vengono droppate, su just track it hanno messo un bot che lo fa comparire, ma ovviamente va usato al momento giusto, credo sia impossibile comunque contro i bot seri.
Una follia, allora. Ok che i soldi sono uguali per tutti, però AMD dovrebbe almeno almeno mettere un recaptcha e mandare a fanc**o questi bot.

Ho dovuto dare la build urgentementeper lavoro (sono un piccolo commerciante), quindi fatturazione e contabilità, però il pc lo uso anche per gaming.

È da dicembre che tiro avanti con un Ryzen 5 3400G ma è ingiocabile. Tipo Hitman 2016, mi gira a 30fps con dettagli al minimo e risoluzione 1600x900p.

Rise of the Tomb Raider
43fps, dettagli al minimo a 1920x1080p, a risoluzione inferiore è ancora di più un pugno nell’occhio.

Cioè se metti in vendita N schede grafiche e in 18 secondi sei nuovamente “Out of Stock” e la gente che ti insulta perché non trova una scheda, io (essendo in AMD) qualche dubbio me lo metterei.
 

ebulliometroman

Utente Attivo
298
96
Una follia, allora. Ok che i soldi sono uguali per tutti, però AMD dovrebbe almeno almeno mettere un recaptcha e mandare a fanc**o questi bot.

Ho dovuto dare la build urgentementeper lavoro (sono un piccolo commerciante), quindi fatturazione e contabilità, però il pc lo uso anche per gaming.

È da dicembre che tiro avanti con un Ryzen 5 3400G ma è ingiocabile. Tipo Hitman 2016, mi gira a 30fps con dettagli al minimo e risoluzione 1600x900p.

Rise of the Tomb Raider
43fps, dettagli al minimo a 1920x1080p, a risoluzione inferiore è ancora di più un pugno nell’occhio.

Cioè se metti in vendita N schede grafiche e in 18 secondi sei nuovamente “Out of Stock” e la gente che ti insulta perché non trova una scheda, io (essendo in AMD) qualche dubbio me lo metterei.
Prova a cercare nel mercato dell' usato qualcosa di fascia bassa, tipo una r9 290 o una gtx 780 ti, con tutti i rischi annessi, comunque con poco più di 100 euro a volte si trovano, è una buona soluzione temporanea.
 
  • Mi piace
Reazioni: Beruvski

Beruvski

Utente Attivo
1,075
439
CPU
Ryzen 7 5800X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-E
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (4x8) / 3800 Mhz CL16
GPU
EVGA RTX 3070 Ti FTW3 Ultra
Monitor
LG UltraGear 27GN850 / 27” - 2K - 144 Hz
PSU
Seasonic Focus GX-850 - 80 Gold
Case
Cooler Master H500P Mesh - White
OS
Windows 10 Pro (64 bit)
Prova a cercare nel mercato dell' usato qualcosa di fascia bassa, tipo una r9 290 o una gtx 780 ti, con tutti i rischi annessi, comunque con poco più di 100 euro a volte si trovano, è una buona soluzione temporanea.
Grazie mille per la dritta. ??

Posso immaginare i vari problemi che possano saltare fuori con un usato, ma sarà sempre meglio della Vega 11 del 3400G. ?

Ovviamente PayPal, giusto? O posso ricevere una sola anche così?

Bonifico e ricarica PostePay se li sognano.
 

ebulliometroman

Utente Attivo
298
96
Grazie mille per la dritta. ??

Posso immaginare i vari problemi che possano saltare fuori con un usato, ma sarà sempre meglio della Vega 11 del 3400G. ?

Ovviamente PayPal, giusto? O posso ricevere una sola anche così?

Bonifico e ricarica PostePay se li sognano.
Conviene prenderle su ebay pagando con paypal, si è abbastanza coperti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Beruvski

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili