DOMANDA Prezzo Key Windows 10 pro dopo il 29 luglio?

• Autore discussione Autore discussione Sen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sen

Utente Èlite
Reazioni
1,652
Punteggio
128
Dovendo buildare un pc a fine estate, stavo guardando su vari siti, quali ebay & co, i prezzi delle key di W10, che si aggirano dai 15 ai 25 euro.
Ho però il timore che dopo il 29 luglio, data in cui scade l'aggiornamento free a w10, anche il prezzo delle key potrebbe aumentare vertiginosamente.
Miei flash mentali e posso stare tranquillo, oppure dovrei prenderla prima ma utilizzarla dopo circa un mese(in questo caso non potrei però vedere se la key è valida o abbia qualche problema)?

Credo che nessuno possa prevedere il futuro . Non so su internet tipo kinguin quanto costassero le licenze di w7 o 8 appena uscite . Ma penso che w10 costerà come quando sono uscite queste ultime .

Non trovi ora una licenza retail di w10 su questi siti ???

io non sono esperto di kinguin e simili,ma se ci trovi una licenza,posso chiederti cosa ti impedisce di prenderla ora?
La cosa che mi frena è che la userei quando builderò il pc, fra circa due mesi e mezzo. Quindi se avessi problemi con la suddetta key, non penso che potrei avere assistenza dopo tutto questo tempo

La cosa che mi frena è che la userei quando builderò il pc, fra circa due mesi e mezzo. Quindi se avessi problemi con la suddetta key, non penso che potrei avere assistenza dopo tutto questo tempo

Vedi se la trovi retail così se hai un altro PC , la puoi attivare verificare e poi spostarla . Altrimenti aspetta il 20 luglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro