DOMANDA Prezzo GTX770 2GB

Pubblicità

mattia3711

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao ragazzi, avendo in programma l'acquisto di una nuova scheda video sono intenzionato a vendere la mia attuale scheda video (ASUS GTX770 2GB OC DirectCU II) e volevo sapere 1. a quanto posso venderla (pensavo sui 200-220€) e 2. se su questo forum c'è una sezione apposita per la vendita o se devo rivolgermi altrove (in questo caso sapete dove posso mettere in vendita la mia scheda?)

Per valutare il prezzo vi dico che la scheda è in ottime condizioni, completa di garanzia e imballaggio originale e la possiedo da poco più di un anno, non ho fatto mai overclock.

Ultima modifica:
Puoi venderla da kijiji, subito.it, ebay, o anche dal mercatino qua ma prima devi avere 100 messaggi all'attivo.

200 mi pare un prezzo ragionevole.

Quoto Falco per dove puoi venderla ma confrontandola con le schede attuali secondo me il prezzo da usata al massimo è di €170: a €190 si comprano delle 380 nuove con 2 GB di ram e prestazioni simili alla tua 770.

Su questo concordo. Per 150 si comprano le r9 280x usate che sono simili alla tua 770, su alcuni titoli va meglio una su altri titoli l'altra. Quindi il prezzo dovrebbe essere più o meno simile... io direi massimo 170 (la 770 all'epoca costava qualcosain più della 280x).
Chiedo scusa al grande @Falco75 se mi oppongo a quello che dice, non lo farò più giuro....... ahahahaha :D

Si beh ho detto ragionevole, perche' 220 era irragionevole :D

Diciamo che a 170-180 la vendi piu' facilmente, a 200 ci vorra' un po' di pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro