Prezzo di mercato di 4870x2

Pubblicità

Paralex

Utente Èlite
Reazioni
107
Punteggio
60
Una semplicissima domanda: a che prezzo vendereste una 4870x2? Oppure, a che prezzo vorreste venisse venduta?!
Grazie per le eventuali risposte! E' una semplice curiosità per vedere se mi converrà passare a schede video più recenti, ovviamente prima aspettando Nvidia....

Una semplicissima domanda: a che prezzo vendereste una 4870x2? Oppure, a che prezzo vorreste venisse venduta?!
Grazie per le eventuali risposte! E' una semplice curiosità per vedere se mi converrà passare a schede video più recenti, ovviamente prima aspettando Nvidia....

se devi venderla e se l'hai overcloccata già in precedenza(come vedo dalla tua firma:asd:)cerkerei di portarmi a casa 250 euri...occhio xò che una 5850 non batte una 4870x2...quindi dovresti avere altri soldini in taska x prendere almeno una 5870 o una 5970 se abbondiamo di pecunia:lol:
oppure, vendila a quanto riesci e tieniti i soldini in attesa di fermi

se devi venderla e se l'hai overcloccata già in precedenza(come vedo dalla tua firma:asd:)cerkerei di portarmi a casa 250 euri...occhio xò che una 5850 non batte una 4870x2...quindi dovresti avere altri soldini in taska x prendere almeno una 5870 o una 5970 se abbondiamo di pecunia:lol:
oppure, vendila a quanto riesci e tieniti i soldini in attesa di fermi
No ma infatti.... io vorrei tenermela stretta, dato che funziona che è uno spettacolo, senza alcun problema... e tira ancora Dirt2 a 80 fps e AA4X.... e tutto al massimo. Direi che è una bestia!
Diciamo che volevo aspettare nvidia.... per vedere quanto fa pagare i futuri "mostri" <--- chissà se poi è vero.
PS: dove posso vendere la mia scheda?
PS2: l'ho overcloccata solo con i CCC anche perchè oltre non va... o meglio, non si notano miglioramenti. Non è che a causa dell'overclock il prezzo scende?

No ma infatti.... io vorrei tenermela stretta, dato che funziona che è uno spettacolo, senza alcun problema... e tira ancora Dirt2 a 80 fps e AA4X.... e tutto al massimo. Direi che è una bestia!
Diciamo che volevo aspettare nvidia.... per vedere quanto fa pagare i futuri "mostri" <--- chissà se poi è vero.
PS2: l'ho overcloccata solo con i CCC anche perchè oltre non va... o meglio, non si notano miglioramenti. Non è che a causa dell'overclock il prezzo scende?

ciao,

guarda la tua skeda è ottima, non so se ha tanto senso venderla...
x nvidia;sembra da quello che dicono che faranno uscire delle grandi skede, staremo un po' a vedere...
non so dove puoi venderla, non ne ho la minima idea...prova a venderla a qualke tuo amico così magari il prezzo sale:asd:
anche un overclock di 1 mhz che non sia di fabbrica fa calare il prezzo...la skeda è considerata + usata di quanto non lo sia se tu l'avessi utilizzata con le frequente standard...

Si può... a patto che tu abbia un OTTIMO alimentatore... e che tu abbia le stesse frequenze per le due schede.
Secondo me sarebbe meglio avere 2 schede uguali, però si può!
ok grazie mille! la mia piu che altro era una curiosità.. beh credo che il mio ali dovrebbe andare bene

Ciao ;)

La HD4870x2 oggi si trova a 269,90 Euro, un prezzo che, a mio parere, è diventato onesto.

Tu hai una VGA usata e pergiunta overcloccata, quindi anche senza garanzia, e per tutto ciò il suo valore scende di molto: anche un buon 30%.
Saresti quindi a 190 Euro se vuoi essere onesto.

Ora come ora sicuramente io non la venderei al posto tuo :sisi:

Ti mando un PM :ok:

Ciao ;)

La HD4870x2 oggi si trova a 269,90 Euro, un prezzo che, a mio parere, è diventato onesto.

Tu hai una VGA usata e pergiunta overcloccata, quindi anche senza garanzia, e per tutto ciò il suo valore scende di molto: anche un buon 30%.
Saresti quindi a 190 Euro se vuoi essere onesto.

Ora come ora sicuramente io non la venderei al posto tuo :sisi:

Ti mando un PM :ok:
Ma infatti me la tengo bella stretta! XD
A marzo vedrò....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro