Prezzo del Samsung Jet (s8000)

Pubblicità

Angelo93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti volevo sapere il prezzo del Samsung Jet poichè vorrei acquistarlo.....sul web ho visto ke il prezzo si aggirava attorno ai 250€.....voi ne sapete di più?

Grazie!!

Angelo93

mi accodo alla domanda interessa anche a me...
se solo avesse windows mobile, sarebbe il cell perfetto....

chi ha preso un cell con touch resistivo prima o poi se ne pente, sopratutto dopo che prova un capacitivo. ora ne stanno uscendo tanti con questo tipo di schermo, il nokia x6 ad esempio ora costa 500€, ma tanto fra 4 mesi sta a 250...

chi ha preso un cell con touch resistivo prima o poi se ne pente, sopratutto dopo che prova un capacitivo. ora ne stanno uscendo tanti con questo tipo di schermo, il nokia x6 ad esempio ora costa 500€, ma tanto fra 4 mesi sta a 250...

e' vero,devo dire che pero' il resistivo del 5800 l'ho trovato ottimo (uno dei pochi pregi...)

e' vero,devo dire che pero' il resistivo del 5800 l'ho trovato ottimo (uno dei pochi pregi...)

per me hai ragione, in parte però, il resistivo del 5800 non è male, ma è pur sempre un resistivo. scrivere un sms con un touch resistivo è molto palloso, non essendo multitouch devi attendere di aver tolto completamente il dito dall'altra parte dello schermo per premere quell'altra ancora... sembra facile e ovvio a parole, ma quando usi il t9 l'abitudine è ben più veloce dello schermo e le pressioni mancate si sprecano. io consiglio o capacitivo o tastiera classica.

un resistivo da 3" abbinato ad un software non all'altezza è solo un modo per complicare enormemente l'uso di un attrezzo divenuto comune come può essere un cellulare.

Pubblicità
Pubblicità