• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA prezzo aggiornamento del mio pc?

Pubblicità
quindi non lo posso fare solo perché i componenti sono vecchi? Che senso ha? Vorrei capire cosa c'é che non va lo so anch'io che é vecchio e lo cambierò tutto vorrei solo capire perché non vale la pena spiegata così non ha senso

Allora premesso che è un pc di 4-5 anni fa, adesso non è neanche a livello degli attuali pc da 300 euro.
Ha una potenza insufficiente per giocare, manca di tutti i requisiti minimi.

ok, e se per il momento metto una 7750 e alimentatore ottengo qualche vantaggio anche minimo? Li vorrei mettere su come base, in futuro li abbinerò a nuova ram mobo e un i3

No non lo farei, primo è un alimentatore cinese che è da buttare, poi non riesci a sfruttarla sia per il processore scarso, sia per la poca ram.

infatti cambio anche quello insieme, la 7750 va almeno 4 volte più della 9500GS mia possibile che non cambi nulla?

Ti dico e te lo ripeto, SE NON CAMBI RAM+CPU+SCHEDA MADRE+ALIMENTATORE non giochi a niente.
Anche se compri la 7750.

Ultima modifica:
avevo specificato che gli unici giochi che userò hanno requisiti bassi e la mia risoluzione é abbastanza bassa. Volevo sapere come fare un pò di differenza gettando le basi per un secondo upgrade, detto e ripetuto che tutto insieme non lo posso fare. L'unica cosa che mi sai dire é che il mio é vecchio, grazie non l'avevo capito e l'unica soluzione é buttare tutto insieme, ti chiedo il perché, non mi aspettavo che mi rispondesse un tecnico ma che almeno potessi capire qual'é il problema, visto che c'é gente che con la mia mobo un q9500 e una 4870 gioca discretamente ancora oggi. L'unica cosa che sai dire é vecchio=buttalo via. Colpa mia che speravo in risposte serie, le cercherò altrove

Non lo dico solo perchè è vecchio, anche se ci metti un c2q sono soldi buttati, perchè non avrai prestazioni degne di un pc di adesso.
Lo so cosa vuoi fare, vuoi tenerti la scheda madre, mettere un c2q e aggiungere la 7750 con 2gb di ram ddr2 in più.

non ti conviene, con il computer che andresti ad assemblare arriveresti a malapena ai requisiti minimi ed è proprio per questo che non ti conviene poichè una volta comprati i pezzi ti renderai conto che avresti fattto meglio ad aspettare reccimolare i soldi e cambiare tutto, perchè i pezzi che andresti ad usare poi non hanno piu futuro quindi sei costretto a ricomprare tutto da capo perciò conviene aspettare e comprare mobo+ram+cpu nuove.
ti faccio esempio pratico , se riesci a comprare un i3 adesso con una discreta mobo per socket 1155 e 4 gb di ram ddr3, se vuoi aumentare la potenza di gioco ti basterà cambiare solo la cpu non tutto il blocco.
tieni conto che poi corri anche il rischio di essere cpu limited con la nuova scheda video anche se cambi cpu,dovresti overcloccarla per ottenere risultati decenti , poi ovviamente fai come vuoi tu...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro