[PREVIEW] Forum Toms 2019

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Stefano, lo spam cinese però continua a manifestarsi e bisogna provvedere! (giusto ieri ho dovuto segnalare questi messaggi da tutte le sezioni). Oltre a ciò bel lavoro da parte dello staff un bel ringraziamento a TT e sono sicuro che il 2019 sarò un anno rivoluzionario! :brindiamo:

Fino ad ora me ne risulta uno solo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Breve aggiornamento: i lavori procedono bene, purtroppo qualche piccolo intoppo tecnico c'è sempre.
Al momento non abbiamo una data certa di rilascio, probabilmente sarà prima dell'Estate.
È in lavorazione un nuovo tema legato al rilascio delle funzionalità aggiuntive, e con essa una nuova interfaccia mobile che sostituirebbe efficacemente l'app, stay tuned ;)

UPDATE: confermiamo che buona parte delle funzionalità è stata già aggiornata.
Stiamo mettendo in funzione tutte le dipendenze della board, pertanto saremo pronti a dare una data più certa entro fine di questa settimana.

Breve aggiornamento: i lavori procedono bene, purtroppo qualche piccolo intoppo tecnico c'è sempre.
Al momento non abbiamo una data certa di rilascio, probabilmente sarà prima dell'Estate.
È in lavorazione un nuovo tema legato al rilascio delle funzionalità aggiuntive, e con essa una nuova interfaccia mobile che sostituirebbe efficacemente l'app, stay tuned ;)
Nel senso che si potrà visualizzare bene su mobile senza app e senza pubblicità ?

Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ok. Grazie. io comunque o disinstallato l'App, troppa pubblicita "sgradevole"....
Meglio seguire il forum dal sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro