ciao belli! siccome ho un portatile hp dv9315ea (anno 2007 se non ricordo male) inutilizzato volevo sapere una cifra tipo a cui potrei venderlo.. fate conto che:
-in seguito ad aver fritto la GPU (saldata sulla mobo) avevo tentato + volte un reflow ad aria.. ma non m'è mai durato + di 1-2 settimane.. finchè evidentemente l'ho fritto del tutto dal momento che non ha + dato segni di vita dall'ultimo tentativo..
Poi ho trovato fortuitamente una mobo originale compatibile (con Go 7600 da 512 invece di 256, mi pare di un modello revisionato del mio NB) sulla 90ina di euri e ho quindi deciso di acquistarla (questo 3 settimane fa) x metterlo a nuovo x venderlo... QUINDI SCHEDA MADRE NUOVA CON GPU NUOVA
-la batteria è esaurita del tutto, quindi va usato con l'alimentatore in dotazione ovviamente (originale, mai cambiato).
-esteticamente tenuto bene non ci sono graffi rilevanti, escoriazioni, tasti lucidi o rotture varie.. anche il pad è praticamente illibato (l'ho usato x il 90% con mouse usb)
-lo do con la borsa (generica x 17" wide) vabbè è un contentino non penso vada contata...
Questa la scheda tecnica:
Non ho sinceramente idea che cifra potrei sparare (nuovo l'ho pagato sui 1400 eurI)
-in seguito ad aver fritto la GPU (saldata sulla mobo) avevo tentato + volte un reflow ad aria.. ma non m'è mai durato + di 1-2 settimane.. finchè evidentemente l'ho fritto del tutto dal momento che non ha + dato segni di vita dall'ultimo tentativo..
Poi ho trovato fortuitamente una mobo originale compatibile (con Go 7600 da 512 invece di 256, mi pare di un modello revisionato del mio NB) sulla 90ina di euri e ho quindi deciso di acquistarla (questo 3 settimane fa) x metterlo a nuovo x venderlo... QUINDI SCHEDA MADRE NUOVA CON GPU NUOVA
-la batteria è esaurita del tutto, quindi va usato con l'alimentatore in dotazione ovviamente (originale, mai cambiato).
-esteticamente tenuto bene non ci sono graffi rilevanti, escoriazioni, tasti lucidi o rotture varie.. anche il pad è praticamente illibato (l'ho usato x il 90% con mouse usb)
-lo do con la borsa (generica x 17" wide) vabbè è un contentino non penso vada contata...
Questa la scheda tecnica:
- Intel Core 2 Duo T5500, 1.66 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz
- Memoria 2048 MB DDR2 (2 x 1024 MB)
- Schermo 17 pollici WXGA+ (1440 x 900) lucido High Definition BrightView Widescreen
- Scheda Video NVIDIA GeForce Go 7600, 512MB dedicati
- Hard Disk 240 GB (2 x 120 GB) SATA 5400 rpm
- Drive Ottico Masterizzatore DVD DL Lightscribe
- Porte 1 porta VGA, 1 porta HDMI, 4 porte USB 2.0, 1 IEEE-1394, 1 connettore modem RJ 11, 1 connettore Ethernet RJ 45, Uscita TV S-video, Porta a infrarossi per telecomando, 2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 porta ingresso microfono, ExpressCard/54, Connettore docking per il cavo
- Networking Ethernet 10/100, 802.11a/b/g
- Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition
- Batteria ioni di litio (Li-Ion) a 8 celle (ESAURITA)
- Dimensioni 28,50 cm (L) x 39,60 cm (L) x 3,16 (min) - 4,18 cm (max) (A)
- Peso circa 3.5 Kg
- Altro webcam, telecomando
Non ho sinceramente idea che cifra potrei sparare (nuovo l'ho pagato sui 1400 eurI)