• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Preventivo completo **

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aura03

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho finilmante finito di "programmare" il mio primo pc da gaming :) Accetto vostri suggerimenti o consigli :3

Case: Aerocool Mechatron steel edition
Scheda Madre: Asrock 970 Extreme4
CPU: ADM Phenom II x4
VGA: Asus Ati AMD Radeon HD 7870
Ram: Corsair Vengeance Blue Low Profile
Alimentatore: XFX ProSeries 550W
Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500GB

Ultima modifica da un moderatore:
Vuoi fare overclock?

SE no, cambia:

CPU: fx6300
MOBO: asrock 970 pro3
VGA: gigabyte 7870 202€ (la asus costa troppo, a quella cifra si trova la 7870xt)

Com'è quella cpu ? E perchè dovrei cambiare scheda madre ? Ultima cosa xD L'asus costa 15 euro in più di quella LOL

Quella cpu perchè il phenom è superato, fx6300 consuma meno ed è più perfrmante.
Quella scheda madre perchè la extreme4 è per overclock.
Ok spreca soldi per quella vga.

Ultima modifica:
Ah ok perfetto :) Bhè allora ascolto i tuoi consigli :D Ultima cosa riscalda molto questo processore ?

No, meno del phenom. Ma se vuoi un dissipatore silenzioso e che tenga le temperature più basse prendi un arctic cooling alpine 64 pro oppure per prestazioni maggiori un hyper 212 evo.

Perfetto :) Comunque come scheda madre prendo la extremee4 perché faró overclock...

Alllora ok, però devi prendere un buon dissipatore, tipo l'hyper 612s.

Come scheda video prendo la gigabyte su e price che mi regalano 3 giochi... Il modello non lo ricordo ma è quella che costa 230€

Se compri la vga su quello shop prendi la sapphire hd7870xt (più performante della 7870) a 209€.

Perfetto e la faccio spedire da un mio amico a San Marino e non dovrei pagare nemmeno l' iva giusto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro