• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Preventivo 1000€ gaming pro

Pubblicità

pirata386

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
26
salve ragazzi sono un gamer pro. Sono intenzionato a rifarmi il pc nuovo, però volevo un po di consigli anche da parte vostra, il mio budget e sui 1000€ non un centesimo di piu, pero mi serve solo
Alimentatore
Scheda Madre
Processore
Ram
Scheda video
Quindi senza case senza hdd e senza lettore. Ovviamente visto che sara dedicato al 100% in ambito gaming vi prego di prestare attenzione sulla scelta del processore, quindi che non sia un "ottocore" inutile nel mio caso ma bensi qualcosa di piu specifico.
p.s possibilmente il preventivo fatelo sulla kiave... Grazie a tutti

ma sinceramente non credo che il mio problema sarà la cpu.... quindi aspettare per una cosa che secondo me mi servira a poco è inutile no?

Avere una CPU più potente è sempre meglio... Con il tuo budget potresti permetterti tranquillamente un i7 2600K che, dalle review che circolano nel web, a default ha prestazioni superiori ad un i7 875K e overcloccato raggiunge in ogni ambito prestazioni paragonabili ad un i7 980x... Lo butti? Di sicuro spenderesti meno di una piattaforma 1366 con i7 950 e avresti maggiore potenza bruta!
Inoltre sembra che i nuovi i7 assicureranno, in game, prestazioni sensibilmente superiori rispetto ai nuovi i5 (e non solo nei FPS minimi) nei giochi che sfruttano maggiormente la CPU, cosa che non accadeva invece con la "vecchia" generazione di CPU (i5 e i7 andavano uguale in game, anzi in alcuni casi l'i5 andava pure meglio)
Io ti consiglio di aspettare, poi se i nuovi processori non ti convincono potrai sempre ripiegare sulle vecchie piattaforme sperando in un calo di prezzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro