Devi togliere il top, ha delle viti dietro poi il piano si sfila verso il posteriore.
Così hai accesso ai tubi e puoi infilare la candeggina nei tubi o smontare tutto il blocco e pulirlo.
Oppure fai entrare la candeggina dal tubo di carico avviando un lavaggio a vuoto, si aprirà l'elettrovalvola e fai entrare la candeggina al posto dell'acqua, impiegherà parecchio per andare in timeout per mancanza di acqua, eventualmente fai ripartire un altro lavaggio.
In teoria potresti fare un giro di candeggina con una pompa da acquario o simile, dovresti togliere la cinghia così non cira il cestello e infilare qualcosa nel foro del gancio oblò per ingannare la sicurezza.
Così non gidando il cestello puoi mettere qualcosa sotto dove esce l'acqua e va nel cestello, dovrebbe essere a metà altezza sulla sinistra dell'oblò. Con la pompa fai girare la candeggina che mandi poi nell'ingresso acqua.
Non l'ho ancora fatto, ma è una cosa che volevo fare, la mia è praticamente identica, è una Hoover di 8 anni fa .
Fin'ora ho usato il cralavatrice che fa tolto l'odore puzzolento che iniziava a sentirsi.
.