prevedere il futuro...

Pubblicità
scusa ma mica te lo dico io o lo decidi te, lo decide la domanda/offerta.

Le 4830/4850/4870 si vendono oggi allo stesso prezzo di 12 mesi fa, sia nuove sia usate, è un dato che non si può ribattere, obbiettivo. Erano scese e sono risalite.
E sai che quando una vga esce dal mercato...non basta più fare www.trova**** e fare -20% !
Li decidono le prestazioni.

Poi se vuoi fare le battute falle con chi ha voglia di scherzare, pensavo che la tua fosse una domanda seria.

infatti io sono serissimo:oogle:

praticamente gli stai consigliando di prendere una vga usata dicendogli che dopo la rivende come se fosse la prima vendita:doh: in più tra un anno ci saranno sicuramente vga nuove allo stesso prezzo della sua usata e con prestazioni simili....e alla fine gli toccherà regalarla....!!!!

seguendo il tuo discorso una 8800 ultra usata di terza mano dovrebbe costare 120€€ quando alla stessa cifra trova una 4870 nuova!!!!!!

già...rileggiti bene il thread prima...all'utente interessato gli ho detto di valutare nell'acquisto di una hd4890 usata e STOP. Non gli ho detto di comprarla e rivenderla. Comprala usata, giocaci, giocaci meglio di quelli che comprano una hd5830 a 220 euro. Overcloccala e giocaci (quasi) come uno che paga 240 euro la hd5850

Poi tu mi hai fatto una domanda sul prezzo tra un anno della hd4890 e io ho risposto a te.

E' solo una mia opinione. Per me tra un anno si venderà ancora su ebay o nel mercatino a 100 euro. E tra un anno probabilmente a chi mi chiede se comprare una hd4890 usata a 100 o una hd5830 usata a 130....la prima senza pensarci.

Tu invece prevedi che ci saranno vga prestanti come la 4890 allo stesso prezzo dell'usato...va bene è una tua opinione.
Ci risentiamo tra un anno.
Sarò lieto di offrirti una birra se hai ragione te.

e secondo te io fra un anno compro una 4890 a 100€ usata di 3 mano????

allora aspetta un anno e ti vendo la mia gtx 260 magari 180€ le rimedio...

scusa ma mica te lo dico io o lo decidi te, lo decide la domanda/offerta.

Le 4830/4850/4870 si vendono oggi allo stesso prezzo di 12 mesi fa, sia nuove sia usate, è un dato che non si può ribattere, obbiettivo. Erano scese e sono risalite.
E sai che quando una vga esce dal mercato...non basta più fare www.trova**** e fare -20% !
Li decidono le prestazioni.

Poi se vuoi fare le battute falle con chi ha voglia di scherzare, pensavo che la tua fosse una domanda seria.

infatti io sono serissimo:oogle:

praticamente gli stai consigliando di prendere una vga usata dicendogli che dopo la rivende come se fosse la prima vendita:doh: in più tra un anno ci saranno sicuramente vga nuove allo stesso prezzo della sua usata e con prestazioni simili....e alla fine gli toccherà regalarla....!!!!

seguendo il tuo discorso una 8800 ultra usata di terza mano dovrebbe costare 120€€ quando alla stessa cifra trova una 4870 nuova!!!!!!

vi tolgo da questa situazione (:asd:) dicendovi che cmq la scheda video la acquisterò dallo stesso sito da cui ordinerò gli altri componenti evitando altre spese di spedizioni
quindi il problema della scheda di seconda e terza mano non si pone ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro