• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Presunta config per gaming

Pubblicità

CallMeTeKno

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
39
Ciao ragazzi , inizio una nuova discussione perchè ho fatto una config buona a mio parere .... Ora ve la posto ^_^

Western digital 500 gb
Sapphire - Radeon 7770 1 gb
Intel i3 3220
Masterizzatore samsung versione bulk
Ram kingston 4 gb 1600 mhz
Case con alimentatore 500w incluso
Asus motherboard P8B75-M
Per un totale di 415 incluse spedizioni ... L'ho visto su eprice ... Una domanda : ma ve lo portano già assemblato giusto ?

Ancora una volta vi osanno :inchino:

Ultima modifica:
Cerca di non citare shop, è contro il regolamento. Su altri shop spendi di meno, te lo assemblano e costa meno. Ti mando un pm. Sicuro che non riesci a montarlo tu? CI sono parecchie guide che ti spiegano molto bene come farlo.

- - - Updated - - -

Ho letto il pm, allo shop che ti ho indicato montano e testano per 35€.
A che risoluzione giochi?

ti serve solo un vero alimentatore e quindi un altro case , per il resto va bene
da altri negozi con una cinquantina di euro in più puoi avere un sistema con componenti di prima scelta e aggiornabili nel corso di diversi anni

P.S.:
il pc però te lo dovresti montare da solo e rimediarti pure un sistema operativo

Mi ha scritto in pm, ha 13 anni e non se la sente di montarlo da solo.

- - - Updated - - -

Gli alimentatori inclusi nei case sono poco affidabili, in poche parole hanno più probabilità di rompersi e di bruciarti tutto il pc. Per cui è altamente consigliato prendere case ed alimentatore separatamente. Comunque a che risoluzione giochi?

Come monitor su quel prezzo prendi l'hanns.g HL198DPB 1440x900 19'', viene 91€ sempre sullo stesso shop.
Budget totale per il pc?

Ultima modifica:
Non posso salire oltre per il pc...Comunque uscirei un po' fuori dal budget con alimentatore escluso dal case ... devo valutare ... perchè i componenti consumano poco.... quindi non saprei

CPU: amd phenom II x4 955 76€
MOBO: asrock 970 pro3 58€
RAM: kingstone hyperx HHX1600C9D3K2/4GX 4gb (2x2gb) 1600mhz 32€
MASTERIZZATORE: samsung sh-224bb 18€
Ali: xfx proseries 450w 47€
HDD: wd caviar blu 500gb 46€
VGA: msi hd7770 92€
ASSEMBLAGGIO: 35€

TOT 405€, manca il case, prendine uno da poco che ti piace, senza alimentatore.

Con il budget che hai non si può fare di più. Comunque a 1440x900 con questo ci giochi più che bene (io con una configurazione simile, a 1366x768 maxo tutto).

- - - Updated - - -

Dimenticavo che poi in futuro potrai mettere una cpu migliore sena dover cambiare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro