nero123456
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Sono stato un cliente infostrada e per fortuna tra non meno di 2 gg avvera il passaggio a fastweb jet 20mb in ws.Quando si attivata la linea infostrada , la connessione era abbastanza soddisfacente , essendo una absolute adsl da 7 mb visto che non ero raggiunto dalla ull, per i primi 6 mesi la connessione era eccellente e riuscivo a navigare a 5/6 MB e la connessione non scendeva al di sotto dei 4mb .Ma ultimamente ho riscontrato una connessione pessima che mi ha portato a emigrare verso un altro operatore,dato che la connessione era arrivata a 0.90 mb e in orari di minore traffico arrivava a malapena a 2.0 mb" per tanto non riuscivo a navigare e skype un incubo, non ricordo di avere affrontato una video chiamata decente , perche si disconnetteva sempre e delle volte andava persino off line.Ho chiamato ripetutamente infostrada ma nulola da fare , loro sembravano indifferenti, come se non glie ne fregasse nulla . "professionalità al top "... alla fine gli ho mandato test del agcom per dimostrare che non rispettavano patti contrattuali, facendo cio mi astengo dal fatitico pagamento di disattivazione .Dopo questa breve introduzzione volevo sapere da voi come sta messa la mia linea e se avrò una connessione decente da fastweb,io in ambito internet non me ne intendo molto , vi riporto i dati del modem , attualmente so ancora con vecchio operatore per tanto a quale velocita potrei navigare se gli operatori facessero il loro compito a dovere ,!! un mio amico che dista a soli 300 m ha una conessione che gli arriva a 11 mb sempre con fastweb in ws da 20mb
Allegati
Ultima modifica: