DOMANDA PRESTO VERSO LA LUCE -1!! speriamo bene.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nero123456

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Sono stato un cliente infostrada e per fortuna tra non meno di 2 gg avvera il passaggio a fastweb jet 20mb in ws.Quando si attivata la linea infostrada , la connessione era abbastanza soddisfacente , essendo una absolute adsl da 7 mb visto che non ero raggiunto dalla ull, per i primi 6 mesi la connessione era eccellente e riuscivo a navigare a 5/6 MB e la connessione non scendeva al di sotto dei 4mb .Ma ultimamente ho riscontrato una connessione pessima che mi ha portato a emigrare verso un altro operatore,dato che la connessione era arrivata a 0.90 mb e in orari di minore traffico arrivava a malapena a 2.0 mb" per tanto non riuscivo a navigare e skype un incubo, non ricordo di avere affrontato una video chiamata decente , perche si disconnetteva sempre e delle volte andava persino off line.Ho chiamato ripetutamente infostrada ma nulola da fare , loro sembravano indifferenti, come se non glie ne fregasse nulla . "professionalità al top "... alla fine gli ho mandato test del agcom per dimostrare che non rispettavano patti contrattuali, facendo cio mi astengo dal fatitico pagamento di disattivazione .Dopo questa breve introduzzione volevo sapere da voi come sta messa la mia linea e se avrò una connessione decente da fastweb,io in ambito internet non me ne intendo molto , vi riporto i dati del modem , attualmente so ancora con vecchio operatore per tanto a quale velocita potrei navigare se gli operatori facessero il loro compito a dovere ,!! un mio amico che dista a soli 300 m ha una conessione che gli arriva a 11 mb sempre con fastweb in ws da 20mb

Allegati

• ddssl.webp
    ddssl.webp
    23.8 KB · Visualizzazioni: 321
Ultima modifica:
ciao, in wholesale si và anche a fortuna, ma generalmente, nelle ore di punta cala la connessione; guarda se trovi qualche operatore in ull.
Per quello che ne capisco hai una buona linea, e facendoti ridurre l'snr a 6 o 9 supereresti i 12 mega, valuta il rientro in telecom (ull per forza) se tutti gli altri sono wholesale.

Ultima modifica:
ciao, in wholesale si và anche a fortuna, ma generalmente, nelle ore di punta cala la connessione; guarda se trovi qualche operatore in ull.
Per quello che ne capisco hai una buona linea, e facendoti ridurre l'snr a 6 o 9 supereresti i 12 mega, valuta il rientro in telecom (ull per forza) se tutti gli altri sono wholesale.
fatto sta che dopo domani mi dovrebbe essere attiva la nuova linea fastweb ,"l'unico che ha la gestione nella zona dove abito io è telecom mentre gli altri hanno solo disponibilita ws" pertanto secondo te , io non essendo esperto ti chiedo ; come faccio a portare L'snr a quei valori prima citati da te ?
mi daresti qualche consiglio cosi appena attivano il servizzion inizio a rompe le scatole agli operatori , minacciandoli di disdire contratto se non provedono entro i primi 10 gg.
P.s la distanza tra abitalione e cabina si aggira sui 1.3 km

una volta che hai la linea guarda i valori, poi chiami il repato tecnico e vedi se te lo settano, facci sapere. P.S molte cose, se non tutte riguardo l'adsl, gestori ecc. le ho imparate qui, passando ogni tanto i post, e per questo ringrazio tutto lo staff e gli utenti.

Ultima modifica:
una volta che hai la linea guarda i valori, poi chiami il repato tecnico e vedi se te lo settano, facci sapere. P.S molte cose, se non tutte riguardo l'adsl, gestori ecc. le ho imparate qui, passando ogni tanto i post, e per questo ringrazio tutto lo staff e gli utenti.
OK! ora non resta che aspettare , poi una volta che ho i nuovi valori te li posto e vediamo se si puo fare qualcosa! conto nel tuo aiuto !:hihi:

Oggi mi hanno attivato linea , inizialmente mi arrivavano 3 poi ho chiamato call centre ,e mi hanno detto che ero in voip , pero dal momento che gli ho detto che avrei fatto recedere il contratto , " a un secondo operatore " ora per miracolo va a 14 mb .. soddisfatto speriamo che regge . per snr potrei richiedere in secondo tempo ora vedo come va.:party:

Oggi mi hanno attivato linea , inizialmente mi arrivavano 3 poi ho chiamato call centre ,e mi hanno detto che ero in voip , pero dal momento che gli ho detto che avrei fatto recedere il contratto , " a un secondo operatore " ora per miracolo va a 14 mb .. soddisfatto speriamo che regge . per snr potrei richiedere in secondo tempo ora vedo come va.:party:
puoi postare i valori della tua linea?che modem ti ha dato fastweb?

puoi postare i valori della tua linea?che modem ti ha dato fastweb?
i valori di 2 ore fa si aggirava sui 14 mb/s ora è sceso , non so perche! forse l'operatrice avra fatto qualcosa .. ma ora mi va a 7mb/s
Speedtest.net by Ookla - My Results
invece , facendolo con il telefono ,mi da una connessione pari a 14.97Mb/s non so spiegarmi come.potrebbe essere che in orari serali le linee sono trafficate piu rispetto ad altri momenti della giornata , provero a fare test anche domani intorno le 14.00 .
delle 18.04:
delle 18.19:
p.s. dimenticavo di dirti che mi hanno spedito un vv 2222 ... piu in la ce scitto adbb-gx13008a
pr fortuna.webp

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro