DOMANDA Prestito per un famigliare

• Autore discussione Autore discussione at27
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono un esperto, ma mi sembra valga come un regolare contratto.
Chi è più preparato, mi corregga pure.
si, è il contratto con scrittura privata, appunto per contratti economici tra privati

lo puoi scrivere anche sulla carta del formaggio ma se fatto correttamente dovrebbe proprio avere valore legale

Il problema è che mio padre ha firmato tutte le carte e anche se dentro c'erano mio padre, mia madre, mia sorella e mio cugino secondo me il giudice in quel caso non conta quello che dice mia madre e mia sorella. Non so che fare mi sa che non posso fare proprio nulla

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Il problema è che mio padre ha firmato tutte le carte e anche se dentro c'erano mio padre, mia madre, mia sorella e mio cugino secondo me il giudice in quel caso non conta quello che dice mia madre e mia sorella. Non so che fare mi sa che non posso fare proprio nulla

Tu comincia a parlare con un avvocato

Rivoigiti ad un avvocato. Esiste sempre il vizio nel consenso se chi ha firmato non ha capito quel che firmava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro