PROBLEMA prestazioni windows 7 ultimate.... come mai va male ?

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
allora , e tutta oggi che sto scaricando driver , aggiornamenti e tto ( la tastiera e americana e e impostata in italiano , quindi i tasti non combaciano , se mi aiutate anche per questo.. ) , dopo che ho installato tutti gli aggiornamenti , e driver l utilizzo di ram e di 2,5 gb .... e non capisoc perche , sono passato a w7 per migliori prestazioni rispetto a w8 , che occupava 1 gb di ram (sempre su desktop senza nessun programma aperto ) ma per adesso mi sembra peggiore... potete aiutarmi a risolvere ?

allora , e tutta oggi che sto scaricando driver , aggiornamenti e tto ( la tastiera e americana e e impostata in italiano , quindi i tasti non combaciano , se mi aiutate anche per questo.. ) , dopo che ho installato tutti gli aggiornamenti , e driver l utilizzo di ram e di 2,5 gb .... e non capisoc perche , sono passato a w7 per migliori prestazioni rispetto a w8 , che occupava 1 gb di ram (sempre su desktop senza nessun programma aperto ) ma per adesso mi sembra peggiore... potete aiutarmi a risolvere ?

Riesci a vedere quali sono i processi che ti occupano tutta quella RAM?

hmmm il sistema è originale?

si , lo avevo preso da un pc da lavoro che non era più in uso... ma sn tornato al 8 ... e anche più veloce in certe cose , mi sembra... peccato che non sia comodo come il 7... ( ho anche 2 licenze del 7 home cheerano di 2 portatili che adesso hanno l 8... )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro