Prestazioni un pò basse??

Pubblicità

Sonny

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
45
Ciao a tutti, è da qualche giorno che mi chiedo se la mia X1900GT abbinata alla configurazione in firma funzioni bene o presenta qualche calo di prestazioni dovuto a non so quale problema...
Il fatto è che al 3d mark vado bene,faccio 10500 punti al 2005 con il procio a 3.2ghz e VGA a def,però nei giochi mi sembra un pò scarsa:
ad esempio in Tomb Rayder Legendo Call Of Duty 2,ovviamente con dettagli al max e a 1280x1024, ci sono alcuni punti con dettagli inc4zzosi in cui mi ritrovo sulle 17/18/19/20 frame...è normale ho qualcosa che mi limita secondo voi?(driver,malfunzionamento della vga,altro)(cosa che mi sembra improbabile perchè al 3d mark vado bene e in giochi come Toca Race Driver 3 faccio 100 frame di media....)
Grazie a chi risponderà ;);)

Sonny ha detto:
Ciao a tutti, è da qualche giorno che mi chiedo se la mia X1900GT abbinata alla configurazione in firma funzioni bene o presenta qualche calo di prestazioni dovuto a non so quale problema...
Il fatto è che al 3d mark vado bene,faccio 10500 punti al 2005 con il procio a 3.2ghz e VGA a def,però nei giochi mi sembra un pò scarsa:
ad esempio in Tomb Rayder Legendo Call Of Duty 2,ovviamente con dettagli al max e a 1280x1024, ci sono alcuni punti con dettagli inc4zzosi in cui mi ritrovo sulle 17/18/19/20 frame...è normale ho qualcosa che mi limita secondo voi?(driver,malfunzionamento della vga,altro)(cosa che mi sembra improbabile perchè al 3d mark vado bene e in giochi come Toca Race Driver 3 faccio 100 frame di media....)
Grazie a chi risponderà ;);)
x me non è normale la cosa.....game come cod2,anche + pesanti,mi girano benissimo col mio pc!
magari prova a togliere i vecchi driver e(se non l'hai messi!)installa gli ultimi!

anche a me con ogni tanto lo fanno alcuni giochi...e visto che sul 3d mark ho ottimi risultati e non son presenti certi difetti penso sempre sia dovuto o al gioco o ai driver o a loro impostazioni.

DANY 76 ha detto:
x me non è normale la cosa.....game come cod2,anche + pesanti,mi girano benissimo col mio pc!
magari prova a togliere i vecchi driver e(se non l'hai messi!)installa gli ultimi!

Ma tu dani in call of duty 2 il minimo frame che hai avuto quant è stato più o meno??
Comunque ho i Catalyst 6.9 che dovrebbero essere gli ultimi..anche a me non sembra normalissima la cosa ma come si spiega che con alcuni giochi va da Dio e al 3d mark faccio risultati in linea??Se avesse qualche problema la scheda penso dovrei avere problemi oltre che al 3d mark con tutti i giochi...
Comunque i filtri che ho attivi sono questi e i primi due in alto li ho lasciati su "let the application decide"...non so se può servire...
Oppure non so un malfunzionamento del PCI-EX dato che sono in OC...come faccio a vedere a quanto sta girando??Se a 16x o a meno??Comunque nel BIOS ho messo 101 come frequenza..
immagineys5.png

Per me non è normale,altro non so' dirti...io con una ATI 9550 faccio girare call of duty 2 a dettagli al massimo e va' lento in pochi punti(grosse esplosioni):rolleyes: ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro