prestazioni top Amd vs Intel

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cobain cn

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
53
raga ho letto del nuovo processore di Amd tengo a precisare che hop assemblato da poco q1uesta macchina. insomma Amd ha sorpassato nuovamente Intel?
ho lettto poi un altro record di overclock di ram fatto con processori Amd.Insomma ho fatto una cavolata prendere il mio attuale sistema....vabbe che forse non avrei potuto spendere oltre...

raga ho letto del nuovo processore di Amd tengo a precisare che hop assemblato da poco q1uesta macchina. insomma Amd ha sorpassato nuovamente Intel?
ho lettto poi un altro record di overclock di ram fatto con processori Amd.Insomma ho fatto una cavolata prendere il mio attuale sistema....vabbe che forse non avrei potuto spendere oltre...
Ciao, si hai fatto una cavolata. I nuovi processori amd hanno fatto un nuovo record di OC, ergo il tuo processore è da buttare.
Io stesso ne ho buttati già dieci nel giro di due anni. Avevo preso una cpu intel, ma poi amd ha segnato un record e la mia cpu l'ho dovuta buttare, cosi ho preso amd ma poi intel ha risposto con un altro record e di conseguenza mi sono ritrovato a buttare la mia inutile cpu amd.
Insomma è un continuo, sto impazzendo.
skxxkq.gif

Il computer lo usi per giocare ? Se la risposta è si, gioca e non farti pippe mentali inutili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro