Shalla
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 46
Salve ragazzi, ho voluto fare (in maniera puramente casuale) un test del mio SSD Corsair 60GB force series 3, ho notato che i risultati non sono quelli effettivi dell'ssd (510-490) il risultato è 363mb/s in lettura e 235 in scrittura... con crystaldiskmark impostato nella maniera corretta. L'ssd è collegato su una porta sata 6gb/s e settata in modalità aAHCI (anche se nel bios nelle opzioni di boot c'è scritto IDE:Corsair SSD 60GB...)
Ho forse sbagliato a impostare qualcosa nel bios per limargli così la velocità? Ho già modificato windows 7 per fargli leggere l'ssd in modalità AHCI, ma perché nelle opzioni di boot nel bios c'è scritto IDE? La configurazione la trovate sotto al nick.
Ho anche provato a cambiargli porta sata mettendolo su una da 3gb/s ma la situazione era peggiorata.
da che dipende?
grazie in anticipo per le risposte!
Ho forse sbagliato a impostare qualcosa nel bios per limargli così la velocità? Ho già modificato windows 7 per fargli leggere l'ssd in modalità AHCI, ma perché nelle opzioni di boot nel bios c'è scritto IDE? La configurazione la trovate sotto al nick.
Ho anche provato a cambiargli porta sata mettendolo su una da 3gb/s ma la situazione era peggiorata.
da che dipende?
grazie in anticipo per le risposte!
Ultima modifica: