Prestazioni SSD

Pubblicità

Maxbill

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ho montato ieri l'ssd al nuovo pc, ho fatto il "test" sulle prestazioni dove windows dovrebbe dare un punteggio ed era a 7,7 oggi ho rieseguito il test perchè non avevo nulla da fare :asd: e il punteggio si è abbassato a 7,6...perchè questo ?!?! :help:

Perché il test di windows NON vale una cicca... Utilizza ATTO (se il tuo SSD è basato su Sandforce 2) o AS SSD (in tutti gli altri casi). Se l'SSD è quello in firma, credo si tratti di un Sandforce 2 (sia come marca che come spazio disponibile ricorda quelli tipici dei Sandoforce 2)...

Dicendomi che quello di windows non vale una cicca ti credo...ma riavviando spesso il pc (ultimamente sto facendo un pò di overclock quindi spesso riavvio) posso danneggiare o compromettere l'ssd ?

Se per riavviando intendi che windows si blocca e si riavvia (es BSDO) allora bene non gli fa. Se intendi che tu gli dai il comando dal menù avvio allora non credo ci siano troppi problemi (non credo che tu passi a riavviare il pc ogni 5 minuti)... Non credo che comunque gli faccia bene se se passi tutti i giorni della settima a riavviare il pc ogni 5 minuti...

Si sarà riavviato un 5 volte da solo, una decina l'ho riavviato io e ogni impostazione che cambiavo dal BIOS faceva automaticamente il reset.

Come ho scritto, qualche decina di riavvii non dovrebbero fargli male, ma cerca di evitarlo una volta trovato la configurazione stabile che ti interessa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro