ciao ragazzi dopo un paio di formattazioni le prestazioni del mio ssd samsung 840 evo sono notevolmente abbassate..passando da un 554 mb/s di velocità media in lettura a circa 545 e soprattutto in alcuni punti del grafico benchmark ci sono picchi in negativo che prima non c'erano...
secondo il mio programma di gestore dischi il mio ssd è stato attivo per 17 giorni e presenta questi valori:
163 mb/s tasso minimo lettura
564 mb/s tasso massimo lettura
545 mb/s tasso medio di lettura...
secondo voi è normale? ciò che mi preoccupa è il tasso minimo,che quando l'ssd era appena montato non scendeva mai sotto i 450 mb/s..possibile che con due installazini di so sia cosi calato?
ps.ho un portatile asus n56vv con debian-linux...
- - - Updated - - -
nessuno sa darmi una risposta?magari qualcuno che ha lo stesso ssd e lo ha testato...
secondo il mio programma di gestore dischi il mio ssd è stato attivo per 17 giorni e presenta questi valori:
163 mb/s tasso minimo lettura
564 mb/s tasso massimo lettura
545 mb/s tasso medio di lettura...
secondo voi è normale? ciò che mi preoccupa è il tasso minimo,che quando l'ssd era appena montato non scendeva mai sotto i 450 mb/s..possibile che con due installazini di so sia cosi calato?
ps.ho un portatile asus n56vv con debian-linux...
- - - Updated - - -
nessuno sa darmi una risposta?magari qualcuno che ha lo stesso ssd e lo ha testato...