PROBLEMA Prestazioni scarse scheda video MSI Gtx 970

Pubblicità

masternico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve da un po' di tempo ho notato che le prestazioni in gioco sono diminuite incredibilmente allora mi sono deciso a fare dei test per controllare se i miei dubbi fossero fondati ho eseguito il test è i risultati sono i seguenti, non so perchè ma le prestazioni della mia gtx 970 sono molto bassi, qualcuno mi può spiegare come posso capire quale sia il problema ?

boh1.webp nonso.webp

Salve da un po' di tempo ho notato che le prestazioni in gioco sono diminuite incredibilmente allora mi sono deciso a fare dei test per controllare se i miei dubbi fossero fondati ho eseguito il test è i risultati sono i seguenti, non so perchè ma le prestazioni della mia gtx 970 sono molto bassi, qualcuno mi può spiegare come posso capire quale sia il problema ?

Visualizza allegato 211098 Visualizza allegato 211099

Fai un heaven benchmark e postami i risultati senza overclock.

Avevi ragione tu... questo test è sballato. Dovresti fare almeno 500 in più. Tuttavia gli fps minimi sono giusti. Secondo me hai montato per sbaglio la scheda video nell'entrata pcie più piccola.
Ma non credo, cioè fino a qualche giorno fa la scheda funzionava benissimo stranamente all'improvviso ho notato questo calo...

Pensavo fosse lui a tagliarti le frequenze. È strano che tu abba i minimi apposto e non i massimi, fai la disinstallazione pulita.

Allora, news, stamattina stavo per disinstallare i driver però ho prima smontato il pc e staccato e ripulito la scheda, problema risolto ! Grazie comunque della disponibilità !

ginos.webp

Allora, news, stamattina stavo per disinstallare i driver però ho prima smontato il pc e staccato e ripulito la scheda, problema risolto ! Grazie comunque della disponibilità !

Visualizza allegato 211147
Hai fatto 3000 perché non avevi tutte le impostazioni al massimo lol
Sarà anche migliorata la scheda ma dovresti fare circa 1400 lol
3000 non li prende una 1080 asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro