Prestazioni-----Qualità

Pubblicità

DeMeNtIa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
CIAO!
ennesima domanda esistenziale.
nelle impostazioni della mia scheda (vedi firma) posso selezionare dei parametri alla voce "impostazioni di prestazione e qualità" i parametri selezionabili sono:
-prestazioni elevate
-prestazioni
-qualità
-alta qualità

cosa dovrei impostare? ho provato a impostare "prestazioni elevate" ed ho ottenuto 200 punti in più al 3dmark2005 (prima avevo selezionato "qualità")

naturalmente vi chiedo l'impostazione migliore per GIOCARE

aiutatemi :nod:

Tieni prestazioni...200 punti in + al 3d mark sono impercettibili x l'occhio umano e quindi anche in gioco nn noteresti nessuna differenza secondo me,poi andrebbe anche a sforzare troppo la cpu..quindi il gioco nn vale la candela.;)

Effettivamente non ho ben capito neanche io in che modo praticamente influiscono quelle impostazioni nell'utilizzo della VGA (che sò, frequenze, applicazione o meno di filtri....), in ogni caso penso che se poi vai di OC e spulci un pò con RivaTuner probabilmente aggiri le impostazioni base.... Suppongo, eh, in ogni caso non dovrebbe cambiare quasi nulla.

Io gioco con la modalità prestazioni con la scheda video in sign. Però quando mettevo qualità (e giocavo con raven shield) vedevo un miglioramento nella grafica.

certo perche in modalità prestazioni tutti i filtri che migliorano l'immagine come l' antialias, filtro anisotropico, i livelli di dettaglio mipmap e la stessa risoluzione massima a schermo della scheda influiscono sulle prestazioni..... quindi quando mettete la modalita prestazioni tutti i filtri di miglioramento dell' immagine sono a zero....... ma quello serve solo per le prestazioni appunto..... cioè nei vari bench..... mentre se si gioca è preferibile tenere le impostazioni sulla qualità dell' immagine, che poi è quella che c'interessa quando dobbiamo far girare il gioco..... spero di essere stato chiaro nel discorso ;) ciao

Non capisco una cosa, se metto come impostazioni prestazioni, lasciando i filtri su "by program", ed attivo i filtri dal menù del gioco, che succede? Da quello che ho capito sovrascrivo comunque il set di impostazioni "prestazioni", o no? E se si, allora che senso ha, se tanto posso decidere direttamente dal programma quali e quanti filtri mettere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro