Prestazioni ps5

Pubblicità

SamuM159

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
42
Salve a tutti, volevo avere chiarezza riguardo le prestazioni di questa nuova console, ho letto da diverse recensioni su internet che questa nuova ps5 potesse offrire prestazioni del tipo 4k/120fps 8k/60 fps e mi chiedevo: com'è possibile che una console da 500 euro riesca a fare meglio/uguale ad una 3080? Sarei grato se qualcuno di voi mi confermasse o mi smentisse questa notizia.

Sono fesserie
Intanto gli 8 k non sono neanche attivi e quando lo saranno serviranno forse solo per vedere la dashboard o giocare a pong!
I 4k a 120 forse usciranno fuori con qualche gioco dalle poche pretese...
I discorsi sono solo di lancio marketing poi alla fine si terranno i 4k a 60

e i 4k 60, se paragonati a PC, non son certo con dettagli "ultra"
Sono fesserie
Intanto gli 8 k non sono neanche attivi e quando lo saranno serviranno forse solo per vedere la dashboard o giocare a pong!
I 4k a 120 forse usciranno fuori con qualche gioco dalle poche pretese...
I discorsi sono solo di lancio marketing poi alla fine si terranno i 4k a 60

ah ecco mi sembrava strano, diverse recensioni se cercate affermano questa cosa senza però specificare i dettagli

4k/120 hz traduzione 4k OPPURE 120 hz. Semplicemente riescono a raggiungere i 120 hz abbassando i dettagli e o la risoluzione

Avrai su ogni gioco due scelte : risoluzione nativa oppure dinamica, con la prima hai il 4K con più dettagli ma con un frame rate basso e con la sensazione che il gioco scatti in alcuni frangenti, con la risoluzione dinamica perdi qualche effetto grafico in favore di più fluidità e non hai il 4K vero ma upscalato dal fullhd 1080

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro