prestazioni processore Iphone 5C?

Pubblicità

Kapsula

Utente Èlite
Reazioni
447
Punteggio
70
Ciao ragazzi, il mio cell mi ha abbandonato, vorrei prendere un IPhone con contratto 3 dato che fa le offerte migliori, pensavo all'Iphone per la qualità costruttiva, i Samsung sembrano di plasticaccia...sono propenso per l'iPhone 5c visto l'offerta 3, mi chiedo pero' quanto sia efficiente il processore, essendo la "meta" del 5s in quanto a prestazioni, non mi interessa giocare ma mi capita di svolgere più applicazioni insieme: é sufficientemente veloce? Si blocca? Credo che i vantaggi rispetto al 5s si notino solo in gaming...e il gaming proprio non mi interessa, per quello ho il PC in firma. Grazie.

chi, io?:grat:
No, l'apritore della discussione.
L' ifono 5c è tra le più grosse sbrodolate di vomito mai viste. Ed è risaputo che è stato fatto così caro e così volutamente cesso per incentivare ad acquistare il fratellone che con 100 euro in più ha il mondo. Magie dell'Advanced Marketing.

Prodotto con il più basso rapporto qualità/prezzo mai visto..

L' ifono 5c è tra le più grosse sbrodolate di vomito mai viste. Ed è risaputo che è stato fatto così caro e così volutamente cesso per incentivare ad acquistare il fratellone che con 100 euro in più ha il mondo. Magie dell'Advanced Marketing.

già, dovrebbe costare 300€ in meno, non 100

Mi stai DILUDENDO.. DILUDENDO
Eheh perche'??? Il 5c é carino e poi certo un prodotto di qualità e su questo punto Apple non é seconda a nessuno IMHO

- - - Updated - - -

Io 5c è di plastica.
Ottimo policarbonato ;)
Anzi, si graffia decisamente meno rispetto agli alluminio...

- - - Updated - - -

Ma no dai, mi ricordano gli Apple PC colorati, poi con l'offerta della 3 lo pago 20€ al mese con chiamate e MS (pochi ma c e wats up).
Non avendo mai avuto ne un android ne ios ho preferito ios.
É vero che per il rapporto qualità/prezzo il 5s é la scelta logica ma con l'offerta della 3 mi costa anche troppo di più, poi cercavo qualcosa di colorato, verde!!

PS: non lo comprerei mai e poi mai a prezzo di listino e non mi sognerei di fare un finanziamento per un telefono, l'offerta della 3 mi fa spendere MENO della mia poste mobile e in più ho il telefono.
Il 5s mi chiede un riscatto di circa 90 euro e 10 euro al mese in più. Troppo.

- - - Updated - - -

Ma no dai, mi ricordano gli Apple PC colorati, poi con l'offerta della 3 lo pago 20€ al mese con chiamate e MS (pochi ma c e wats up).
É vero che per il rapporto qualità/prezzo il 5s é la scelta logica ma con l'offerta della 3 mi costa anche troppo di più, poi cercavo qualcosa di colorato, verde!!

Ultima modifica:
Quoto Lido...il 5c è un aborto/iphone...l'han fatto apposta solo per farti prendere il 5s.... me sembra lapalissiano:utonto:....
cmq pensaci su bene anche a fare il contratto con tre poichè la durata è 30 mesi + 12 poichè l'anticipo che dai te lo ridanno sotto forma di credito alla fine del contratto...calcolando poi che i minuti e i 2 gb hanno soglie settimanali in un periodo così lungo la possibilità che vai fuori soglia è elevatissima quindi finisci per pagarlo uguale o + del dovuto sto cell...fatti una wind da 10 euri e prendi il cell a parte ....magari non il 5c:cav:

Quoto Lido...il 5c è un aborto/iphone...l'han fatto apposta solo per farti prendere il 5s.... me sembra lapalissiano:utonto:....
cmq pensaci su bene anche a fare il contratto con tre poichè la durata è 30 mesi + 12 poichè l'anticipo che dai te lo ridanno sotto forma di credito alla fine del contratto...calcolando poi che i minuti e i 2 gb hanno soglie settimanali in un periodo così lungo la possibilità che vai fuori soglia è elevatissima quindi finisci per pagarlo uguale o + del dovuto sto cell...fatti una wind da 10 euri e prendi il cell a parte ....magari non il 5c:cav:
Oramai sono partito per il green 5c XD

Ma scusatemi, non e' possibile utilizzare skipe per chiamare gratis??

1) La 3 supervaluta c'è anche per iPhone 5S, costa 5€ in più al mese
2) Come abbonamento rimane comunque sconveniente.
Non esiste l'ottimo policarbonato, sempre policarbonato è, non è che c'è la variante apple che è più faiga :asd: Inoltre prende molti più micrograffi, se hai mai visto un iPod Touch di 4^Gen usato almeno 6 mesi, il 5C diventa così. Allo stesso prezzo puoi prenderti un iPhone 5 con stesso hardware, ma con un design nettamente migliore e anche più leggero. Il 5C è la commercialata più grande della storia, avessero tenuto il 5 sarebbe stato meglio IMHO

1) La 3 supervaluta c'è anche per iPhone 5S, costa 5€ in più al mese
2) Come abbonamento rimane comunque sconveniente.
Non esiste l'ottimo policarbonato, sempre policarbonato è, non è che c'è la variante apple che è più faiga :asd: Inoltre prende molti più micrograffi, se hai mai visto un iPod Touch di 4^Gen usato almeno 6 mesi, il 5C diventa così. Allo stesso prezzo puoi prenderti un iPhone 5 con stesso hardware, ma con un design nettamente migliore e anche più leggero. Il 5C è la commercialata più grande della storia, avessero tenuto il 5 sarebbe stato meglio IMHO

tutti gli iphone sono una gran bella commercialata. basta pensare quando è uscito l'iphone 4s che era uguale al 4 solo con una fotocamera migliorata. oppure la differenza tra iphone 5 e il 5s e ancora più eclatante gli hanno aggiunto un led per il flash dato un nuovo colore e aggiunto un lettore delle impronte in più sono riusciti a peggiorare l'apparato audio.

- - - Updated - - -

se vuoi un buon telefono sia in prestazioni che in materiali prenditi un htc one lo trovi sui 460 mentre il 5c sta sui 500 (e menomale che doveva essere il cosi detto iphone "economico"). poi se non ti piace android quello è un altro discorso ma a quel punto ti conviene il 5 che costa 20 euro in più rispetto al 5c

e poi certo un prodotto di qualità e su questo punto Apple non é seconda a nessuno IMHO
:lol:
Non esiste l'ottimo policarbonato, sempre policarbonato è, non è che c'è la variante apple che è più faiga :asd:
già, se li usano gli android è plasticaccia, se li usa apple è "ottimo policarbonato":lol:
Il 5C è la commercialata più grande della storia, avessero tenuto il 5 sarebbe stato meglio IMHO
e no, perchè così sul 5c hanno margini ancora più alti
poi cercavo qualcosa di colorato, verde!!
ps-25GameMania.webp
è pure apposta per il policarbonato:lol:
basta pensare quando è uscito l'iphone 4s che era uguale al 4 solo con una fotocamera migliorata
e il dual core dove lo lasci?
comunque, si hai ragione...

Eheh perche'??? Il 5c é carino e poi certo un prodotto di qualità e su questo punto Apple non é seconda a nessuno IMHO

Una volta non era seconda a nessuno.. ora la concorrenza è seria.
Per me in questo momento il telefono più bello del mercato è l'HTC One. Davvero dà una sensazione di solidità paurosa. L'ha comprato un amico appena uscito alla modica cifra di 700 carte. Come estetica è tanta roba. Le caratteristiche le vedete tutti. Se uno li ha da spendere secondo me è bellissimo.

In seconda battuta per me nella top 3 ci sono il nuovo Nexus 5 e il Nexus 4 che trovandosi già in giro a 260 euro è un terminale clamoroso (forse anche più del Nexus 5 a quella cifra).
Io con il 4 faccio 2 giorni di batteria...........

Ma se proprio hai la scimmia per il verde, perchè non prendi un telefono che ti piaccia con una bella cover verde? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro