Mi stai DILUDENDO.. DILUDENDO
Eheh perche'??? Il 5c é carino e poi certo un prodotto di qualità e su questo punto Apple non é seconda a nessuno IMHO
- - - Updated - - -
Ottimo policarbonato ;)
Anzi, si graffia decisamente meno rispetto agli alluminio...
- - - Updated - - -
No, l'apritore della discussione.
L' ifono 5c è tra le più grosse sbrodolate di vomito mai viste. Ed è risaputo che è stato fatto così caro e così volutamente cesso per incentivare ad acquistare il fratellone che con 100 euro in più ha il mondo. Magie dell'Advanced Marketing.
Prodotto con il più basso rapporto qualità/prezzo mai visto..
Ma no dai, mi ricordano gli Apple PC colorati, poi con l'offerta della 3 lo pago 20€ al mese con chiamate e MS (pochi ma c e wats up).
Non avendo mai avuto ne un android ne ios ho preferito ios.
É vero che per il rapporto qualità/prezzo il 5s é la scelta logica ma con l'offerta della 3 mi costa anche troppo di più, poi cercavo qualcosa di colorato, verde!!
PS: non lo comprerei mai e poi mai a prezzo di listino e non mi sognerei di fare un finanziamento per un telefono, l'offerta della 3 mi fa spendere MENO della mia poste mobile e in più ho il telefono.
Il 5s mi chiede un riscatto di circa 90 euro e 10 euro al mese in più. Troppo.
- - - Updated - - -
No, l'apritore della discussione.
L' ifono 5c è tra le più grosse sbrodolate di vomito mai viste. Ed è risaputo che è stato fatto così caro e così volutamente cesso per incentivare ad acquistare il fratellone che con 100 euro in più ha il mondo. Magie dell'Advanced Marketing.
Prodotto con il più basso rapporto qualità/prezzo mai visto..
Ma no dai, mi ricordano gli Apple PC colorati, poi con l'offerta della 3 lo pago 20€ al mese con chiamate e MS (pochi ma c e wats up).
Non avendo mai avuto ne un android ne ios ho preferito ios.
É vero che per il rapporto qualità/prezzo il 5s é la scelta logica ma con l'offerta della 3 mi costa anche troppo di più, poi cercavo qualcosa di colorato, verde!!