DOMANDA Prestazioni nuovo dissipatore

Pubblicità

Plory

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
37
Buona sera (mattina?)

Ho appena montato sulla mia configurazione che trovate a lato un dissi Cooler Master Hyper 412S, e non ho avuto i risultati che mi aspettavo.. con il mio g3258 occato a 4,2Ghz sono passato dai 65C° del dissi stock (in full ovviamente) a 55C° col nuovo 412S.. Non è male come risultato ma siccome ho visto bench migliori con questo dissi, vorrei sapere se sono valori normali, o se dovrebbe raffreddare meglio di così... non vorrei aver applicato male la pasta termica o cose simili :cav:

Grazie :ciaociao:

Le prestazioni mi sembrano ok.
Avrai visto recensioni fatte su processori come il 4770K che in OC dissipano molti più watt del G3258. Comunque se hai un pò di pasta extra puoi rimuovere il dissi, rimetterla e vedere come va.

Le prestazioni mi sembrano ok.
Avrai visto recensioni fatte su processori come il 4770K che in OC dissipano molti più watt del G3258. Comunque se hai un pò di pasta extra puoi rimuovere il dissi, rimetterla e vedere come va.

In effetti è proprio così.. allora forse è tutto normale! Di pasta ne ho messa poco più del classico chicco di riso e ho cercato di stenderla come meglio potevo, anche se non proprio su tutta la superficie della cpu. Magari la prossima volta che smonto il dissi metto una pasta di alta qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro